Eva Padlock lascia dietro il 2021… e il posteriore in perizoma – FOTO

Eva Padlock saluta l’anno che va via invitando a lasciarsi tutto alle spalle, la visione del lato B è clamorosa. La modella ha condiviso sul proprio profilo una nuova foto che la vede sempre più provocante suscitando stupore tra i fan.

Eva Padlock lascia dietro il 2021...e il posteriore in perizoma - FOTO

Eva Padlock, nel nuovo anno si volta pagina: l’augurio a tutti i suoi fan

Il benvenuto al nuovo anno è stato dato da molti tra i personaggi famosi sul web, ognuno a modo suo. Eva Padlock, immancabilmente, ha scelto di seguire la sua personalissima linea per augurare a tutti i suoi followers un 2022 nel quale guardare avanti e cercare di ottenere tutto ciò che non è stato possibile quest’anno. La super modella spagnola, in particolare, ha rivolto l’invito a lasciarsi alle spalle quanto più possibile di un 2021, che, inevitabilmente, per tutti ha risentito molto di ciò che stiamo vivendo ormai da due anni a questa parte. Il suo augurio non è passato inosservato, anche perché è arrivato con il suo tocco magico, intriso di sensualità esplosiva.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, addio al 2021 da sogno: scollatura magnetica – FOTO

Eva Padlock lascia dietro il 2021...e il posteriore in perizoma - FOTO
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eva Padlock, così è troppo: il perizoma è un filo e sparisce nelle curve del lato B, curve pericolosissime

Nello scatto infatti, Eva si lascia alle sue spalle, mettendolo in mostra in primo piano, un posteriore da paura. La perfezione delle curve del suo lato B, incontenibile più che mai, mette a dura prova le coronarie degli ammiratori. Soprattutto perché Eva indossa un perizoma che quasi non si vede, un filo di spago che sparisce tra forme avvolgenti e che accendono inevitabilmente la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Quagliarella, addio Samp e fine carriera a caccia dello scudetto

Eva Padlock lascia dietro il 2021...e il posteriore in perizoma - FOTO

Un’esplosione di fascino provocante che ottiene la solita tempesta di like e commenti. Se c’è una cosa che possiamo augurarci uguale al 2021, sono gli scatti della Padlock.

Impostazioni privacy