Michela Persico, che scollatura: sotto il tavolo è tutto di fuori – FOTO

Michela Persico è seducente. La giornalista ha postato uno scatto da far girare la testa. I fan sono praticamente scatenati. Una pioggia di commenti e di “mi piace” per lady Rugani. 

Michela Persico è spettacolare. La giornalista ed ex volto di SportMediaset ha ancora una volta colpito nel segno con uno scatto che ha mandato i fan KO. L’intero suo seguito si è riversato sul post.

Michela Persico
Michela Persico, screenshot da Instagram

Michela Persico, chi è Lady Rugani

Michela Persico è diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue apparizioni nei TG di SportMediaset. La Persico è, infatti, una giornalista sportiva. Nata in Lombardia poco più di 30 anni fa, la giornalista ha stretto un fortissimo legame di amicizia a Ludovica Pagani, anch’essa giornalista e soprattutto lombarda. Dopo alcune partecipazioni a diversi programmi sportivi in diverse TV locali, la Persico è entrata a far parte della squadra di Premium Sport a partire dal 2014. In seguito a ciò il pubblico ha potuto ammirare Michela Persico alla conduzione di diverse edizioni del tg sportivo curato dalla redazione di SportMediaset.

Parimenti la giornalista ha partecipato anche ad altri programmi a tema calcistico. E’ stata, ad esempio, ospite di Quelli che il Calcio, quando al timone dello storico programma targato Rai c’era Nicola Savino. Nel 2019 prende parte al programma condotto da Bianca Guaccero “Detto fatto” in onda nel primo pomeriggio di Rai 2. Nel 2016 è scoppiato l’amore con Daniele Rugani. Da questa relazione, nel 2020 è nato il piccolo Tommaso. Al momento non è ancora stato decisa una data per il Matrimonio, ma questo grande passo, comunque resta nei piani della coppia.

LEGGI ANCHE >>>> VIDEO rovente in costume: Melissa Satta incendia la spiaggia

Michela Persico, la giornalista al PC infiamma Instagram

Michela Persico è una delle giornaliste più seguite su Instagram. La lombarda, infatti, ha un seguito di oltre un milione di followers. Un grande seguito che cresce con straordinaria costanza. I followers non perdono mai l’occasione di lasciare un commento o un mi piace sotto ogni post pubblicato dalla giornalista. Una cosa che è diventata una piacevole consuetudine. Come è accaduto in occasione dell’ultima foto pubblicata. Nello scatto è possibile notare la Persico mentre è al lavoro al PC. La giornalista è seduta ad un tavolino e si presenta indossando un gonna abbastanza corta e un top che presenta una generosissima scollatura. A completare il look di Michela Persico sono un paio di occhiali che presentano una vistosa montatura.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

Michela Persico
Michela Persico, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy