VIDEO rovente in costume: Melissa Satta incendia la spiaggia

Melissa Satta è pazzesca. L’ex velina regala ai suoi fan un video pazzesco. Le reazioni dei followers non si sono fatte attendere. Sono arrivati diversi commenti e numerosi mi piace. 

Melissa Satta è sempre la solita Melissa Satta. L’ex velina non perde mai l’occasione di prendere per la gola i propri fan su Instagram. La piattaforma social accoglie sempre i suoi post pazzeschi. Le reazioni dei followers sono incredibili come lo sono i numeri di mi piace che è possibile leggere sotto le foto e i video che la Satta continua a pubblicare.

Melissa Satta
Melissa Satta. Screenshot da Instagram

Melissa Satta, una vita tra Calcio e glamour

Chissà cosa pensava quella ragazzina che giocava a Calcio tra le fila del Quartu Sant’Elena Femminile e se immaginava che la sua vita sarebbe stata divisa tra il Calcio ed il glamour. L’avventura a “Striscia La Notizia” ha acceso sulla Satta i riflettori della ribalta. Da allora la Velina ha riscosso un grande successo tra il pubblico generalista del TG satirico. Entra a far parte della squadra del format diretto da Antonio Ricci nel 2005 raccogliendo il testimone di velina mora lasciatogli da Giorgia Palmas. Nonostante l’eredità “pesante”, la Satta riesce a far breccia subito nel cuore del pubblico.

Al termine della sua avventura da Velina comincia a prendere parte, come opinionista, ad alcuni talk show a tema calcistico. Nel frattempo allaccia due relazioni particolari. Una con Bobo Vieri che è durata dal 2006 al 2011 e successivamente con il centrocampista del Milan Kevin Prince-Boateng. La coppia, separatasi definitivamente nel 2020, ha avuto un figlio nel 2014. A partire da Agosto 2021 è entrata a far parte della famiglia di Sky Sport. E’ la co-conduttrice di Sky Calcio Club in compagnia di Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE >>>> Chiara Nasti, una bomba in bikini: “Voglio rinascere Zaccagni” – FOTO

Melissa Satta, il video fa girare la testa a tutti

Melissa Satta ha lasciato tutti di stucco con un video pazzesco pubblicato su Instagram. La nota piattaforma social, sulla quale la Satta vanta un seguito di oltre 4,5 milioni di followers, è letteralmente andata in tilt dopo la pubblicazione del post che ritrae l’ex velina indossare solo un costume mentre si trova a bordo piscina. Melissa Satta ha accompagnato il filmato con la descrizione “Non vedo l’ora che arrivi Marzo”. Chissà che cosa devono aspettarsi i fan. Quello che, però, riserva il presente è l’incredibile reazione dei followers sotto al post. Sono numerosissimi i commenti e i mi piace lasciati dai fan.

LEGGI ANCHE >>>> Anna Tatangelo più calda del camino: spacco vertiginoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy