Michela Persico, scollatura trasparente e minigonna da sogno – FOTO

Michela Persico non smette di evidenziare il suo fascino prorompente, lady Rugani sfoggia curve incontenibili e sensuali

Già da anni, è ormai una delle bellezze italiane più seducenti tra quelle legate al mondo del calcio. Una delle wag più irresistibili del campionato, la giornalista Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Una esplosione di fascino ed eleganza che lascia sempre il segno.

Michela Persico, la scollatura più esplosiva del web: Instagram in fiamme
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, lady Rugani alla conquista di Instagram

Classe 1991, la giornalista lombarda ha maturato già diverse esperienze, che l’hanno portata in programmi Rai, Mediaset e di altre emittenti. La sua bellezza, come detto, non passa inosservata e non a caso infatti Michela aveva tentato anche la carriera di modella. Un fascino davvero conturbante il suo, che i suoi tantissimi ammiratori sui social conoscono molto bene. In questo, Michela è davvero una celebrità, visto che è una di coloro che può vantare più di un milione di followers su Instagram. Ci si stupirebbe del contrario, in effetti, vista la quantità di scatti seducenti che regala ai suoi tanti ammiratori. In questo inizio di 2022, Michela ha già regalato spettacolo con diverse immagini da capogiro legate alle sue vacanze di fine anno alle Maldive e a un altro breve viaggio in Valle d’Aosta con il suo Rugani in occasione della pausa nazionali di fine gennaio. Scatti che hanno evidenziato la forma fisica perfetta e avvolgente di Michela, che non manca mai di mettere in mostra tutte le sue armi di seduzione, con classe ed eleganza.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Michela Persico, minigonna e decolletè da infarto

Michela Persico, la scollatura più esplosiva del web: Instagram in fiamme
Michela Persico (screen shot da Instagram)

Quando vuole, sa essere estremamente provocante. Lo aveva già dimostrato nuovamente qualche giorno fa con un paio di scatti in occasione della Milano Fashion Week e anche in studio, con un look estremamente semplice ma piuttosto succinto, strappa applausi e boati di ammirazione. Minigonna di jeans cortissima che esalta le sue gambe perfette e un top scollatissimo e trasparente che mette in evidenza il suo clamoroso lato A. Una vera manna per gli appassionati, che come sempre si ritrovano sulla sua bacheca a depositare like e commenti di ogni genere.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

Anche questa volta, lo sguardo seducente e magnetico di Michela e il suo fisico esplosivo colpiscono dritto al cuore degli ammiratori. La splendida giornalista fa impazzire il web e raccoglie complimenti da ogni dove. Una abitudine che si conferma e che ormai non stupisce più. Lady Rugani fa davvero girare la testa, impossibile rimanere indifferenti di fronte a una bellezza del genere.

Impostazioni privacy