La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Wanda Nara oramai ci ha preso davvero gusto e ci sta viziando come non mai. Non che la cosa ci dispiaccia, affatto. La showgirl argentina ci tiene a salutare i suoi follower dando la buonanotte “a modo suo”

L’ultima volta ci siamo lasciato con una Wanda Nara, sola soletta, che se ne sta stesa sul letto con il solo reggiseno. Un colpo per tutti i maschietti che, dopo aver aperto l’app Instagram, sono rimasti davvero senza parole. Non potrebbe essere altrimenti. Anche perché non avete ancora visto l’ultima foto che ha pubblicato sul suo canale social. Se siete deboli di cuore questo articolo non fa assolutamente per voi. Ma visto che amate il pericolo vi convinciamo a restare visto che ne varrà sicuramente la pena e ci ringrazierete.

Wanda Nara
Wanda Nara, è sempre la solita!

Wanda Nara, ci risiamo: una buonanotte da infarto

Se pensate che lo faccia apposta allora vi diciamo che è così. Alla compagna di Mauro Icardi piace provocare i suoi follower perché sanno benissimo che non le potranno mai dire niente. Ci tiene in pugno, oramai non c’è niente da fare. Come riportato in precedenza, però, questa cosa non ci dispiace affatto. Per noi può continuare così fino all’infinità. L’ultima volta l’abbiamo vista bella come il buongiorno che ci ha dato dopo essersi svegliata: reggiseno e lato ‘A’ in bella vista. Impossibile non zoomare. Attenzione però: non avete visto la sua ultima foto che merita davvero. La didascalia dice “buonanotte” ma tutti i maschietti sono obbligati a vederla sempre: che sia di giorno, pomeriggio, sera e notte poco importa. La sua immagine merita assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

Wanda Nara, come possiamo mai dormire con una foto così?

I risultati in palestra si vedono benissimo. Se fosse un esame universitario un bel 30 con “lode” non glielo toglie nessuno. Poco importa se la sua camera da letto è in disordine, visto che la concentrazione (non potrebbe essere altrimenti) è rivolta su ben altro. Un perizoma nero in bella vista proprio come piace a noi.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la scollatura del weekend colpisce: “Così ci fai male”

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Un lato ‘B’ che definire perfetto sarebbe troppo poco riduttivo. I commenti potete solamente immaginarli. Quello che possiamo fare è solamente lasciare un “like”. Un po’ di pazienza, sappiamo bene che vorreste fare altro ma dobbiamo accontentarci delle sue foto che ci regale (e non è assolutamente poco).

Impostazioni privacy