Michela Persico, spacco infinito: tacchi vertiginosi e gambe in vista

Michela Persico di prepotenza. L’attuale compagna di Daniele Rugani sfoggia una foto davvero niente male che ha incuriosito l’attenzione dei suoi ammiratori e non solo. Difficile non notare il clamoroso spacco delle sue gambe che sembrano non finire mai

Direttamente da Milano, dove si trova per motivi di lavoro, Michela Persico decide di mandare in tilt il social network Instagram. Così, di prepotenza, come a lei piace fare. All’improvviso i suoi fan si sono ritrovati la sua foto in primo piano e sono rimasti letteralmente senza parole. Non potrebbe essere altrimenti visto che ha colpito anche noi della redazione e la parola d’obbligo non poteva che essere: “Subito un articolo per lei”. Detto, fatto! La giornalista se lo merita proprio per quello che ci ha regalato fino a questo momento con altri scatti davvero niente male. Questo, però, cattura l’attenzione di tutti i maschietti che ancora non possono credere ai propri occhi.

Michela Persico
Michela Persico, screenshot da Instagram

In tanti invidiano il difensore della Juventus, Daniele Rugani. Il motivo lo si capisce dall’ultimo post che ha pubblicato la sua compagna direttamente su uno dei social più famosi al mondo. In realtà non hanno tutti i torti visto che una delle bionde più famose del nostro Paese sa davvero come farci catturare la sua attenzione. Ogni volta ci riesce alla grande. Merito a lei ed anche a come mamma l’ha fatta. Ancora un latro po’ di pazienza e poi vi mostreremo la foto che davvero merita una menzione a parte. Rispetto per le sue colleghe e le altre fanciulle di questa fantastica rubrica, ma questa immagine davvero ci lascia tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: “Il più bel gol di Vlahovic”

Michela Persico, un look provocante nel centro di Milano

Come riportato in precedenza la foto è stata scattata a Milano. Da dove partire? Direi ovviamente dal basso visto che la nostra Michela ha deciso di farci notare che ha indossato un bel tacco nero interessante. Successivamente la nostra concentrazione si sposta sulle sue gambe che sembrano davvero non finire mai. Ben allenate (davvero complimenti visto che la palestra dà sempre i suoi effetti positivi).

LEGGI ANCHE >>> “Caressa porta l’ossigeno”, il VIDEO di Melissa Satta sciocca tutti

Michela Persico foto
Michela Persico

Quello che colpisce è la sua specie di gonna color verde che ha tanto di sapore estivo. Infine una maglia a maniche lunghe verde che copre le braccia ed i capelli sempre più biondissimi. Da notare, come in ogni sua foto, lo sguardo provocante mentre fissa l’obiettivo della fotocamera. Anche in questa occasione (se fosse un esame) riesce sempre a superare le prove ad altissimi voti. Continua così, Michela.

Impostazioni privacy