“Caressa porta l’ossigeno”, il VIDEO di Melissa Satta sciocca tutti

La bellezza di Melissa Satta non è mai stata messa in discussione ma l’ultimo video condiviso dall’ex velina di Striscia la Notizia toglie davvero il fiato. Tra i commenti dei followers della ragazza se ne trovano di davvero esilaranti.

Viene tirato in ballo anche Fabio Caressa tra le frasi sotto l’ultimo breve filmato condiviso dalla Satta sul suo profilo. La bella sarda toglie davvero il fiato e c’è chi chiede al giornalista di portare l’ossigeno per riprendersi.

Video Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta colpisce tutti con il suo ultimo video

Famosa al pubblico della tv per tutte le sue collaborazioni con programmi sportivi e non, la Satta è una vera e propria star di Instagram con la ragazza classe 1986 che può vantare circa 4,5 milioni di followers. Ogni foto e video che la bellissima Melissa condivide sul proprio profilo viene sommerso da like e commenti degli innumerevoli seguaci. Basti pensare che il filmato appena postato ha raggiunto più di 20 mila visualizzazioni nel giro di solamente tre ore. Il video vede la ragazza con un vestito davvero mini che mette in mostra le sue bellissime gambe ed una scollatura che mostra anche l’intimo nero indossato per l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, un ‘fiore esplosivo’ in vasca: il costume non la contiene

Foto intimo Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta fa il pieno di like con il suo ultimo post

Un video che ha tolto le parole a molti con alcuni che hanno commentato sottolineando la sua bellezza: “Unica!!!! Che fascino…“. Un altro utente ha scritto una battuta: “CARESSA PORTA L’OSSIGENO“. Il nome della Satta è stato spesso accostato al calcio. La ragazza infatti diversi anni fa ha avuto una love story con Vieri, ex attaccante di Inter e Milan. Melissa è stata poi ospite fissa di Tiki Taka quando era condotto da Pierluigi Pardo. Noto a tutti il suo tifo per il Milan, l’ex velina ha ora anche un programma tutto suo su Sky conducendo Goal Deejay. La sua vita privata è stata poi legata al calcio anche grazie a Kevin-Prince Boateng con il quale ha avuto una lunga relazione, sancita anche dalla nascita del loro figlio Maddox. Ora i due hanno preso due strade diverse mantenendo comunque ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, lato A strabiliante in spiaggia: “Così è troppo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Fissa la sua presenza anche a Sky Calcio Club, essendo il volto femminile del programma calcistico della domenica sera dove vengono analizzati i vari eventi della giornata appena conclusa di campionato.

Impostazioni privacy