Un filo copre Michela Persico: video per cuori forti

Michela Persico manda fuori di testa i fan ancora una volta con un doppio look clamoroso: gambe in vista e non solo

In questi anni, Michela Persico si è affermata largamente come una delle wag più acclamate del campionato di calcio nostrano. La splendida giornalista con il suo fascino prorompente lascia sempre il segno e sui social è diventata una autentica celebrità.

Michela Persico, doppio look scosciatissimo: da infarto
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico da favola, lady Rugani sempre più scatenata

Spettacolo a scena aperta, quello che lady Rugani regala ogni volta. La compagna del difensore della Juventus, con bellezza e sensualità davvero fuori dal comune, spicca in ogni occasione e non c’è suo post sui social che non venga preso d’assalto. Oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, a riprova di classe ed eleganza seducenti che non passano certamente inosservate, anzi. Quest’anno, siamo pronti anche a vederla in occasione del suo debutto cinematografico, in una pellicola in concorso al Festival del Cinema di Venezia. Intanto, continuiamo a goderci sul web, prospettive davvero clamorose a getto continuo. Sempre in splendida forma, Michela sa come attirare l’attenzione e anche questa volta non si smentisce affatto, con un breve video che richiama prontamente l’ammirazione dei tantissimi fan.

Michela Persico, pose incantevoli: gambe accavallate che tolgono il respiro e le solite curve da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Visioni e dettagli da urlo, a dir poco, quelli che appaiono in questo video in cui pubblicizza un paio di abiti di una nota marca di cui è testimonial. Il primo, in una tonalità gialla luminescente che quasi la fa brillare, il secondo con un motivo floreale. Grandissima eleganza, ma anche pose super provocanti che non possono lasciare indifferenti i tantissimi ammiratori. Le pose di Michela fanno risaltare in particolare gambe perfette e le solite curve esplosive, primi piani come sempre da capogiro che scatenano la passione e la fantasia della platea della community in un attimo. In tanti arrivano a depositare like a pioggia, i commenti come sempre esaltano il fascino e la bellezza fuori concorso della giornalista. Ancora una volta, è lei una delle preferite dai tifosi e non c’è da stupirsi. Michela targa l’ennesimo capolavoro e raccoglie applausi, presentandosi al via della primavera in forma smagliante. Siamo certi che con l’avvicinarsi della stagione estiva saranno numerosissimi gli scatti destinati a passare alla storia, come ogni anno avviene nella bella stagione, e non solo.

Impostazioni privacy