Samira Lui, bacio bollente: quelle gambe non finiscono più

Samira Lui sa molto bene come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente pubblicando un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta avendo il successo che merita con una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro – FOTO

Se non guardare una opera d’arte dove è riportata la sua firma. Direttamente dagli studi della Rai per il programma ‘Stasera tutto è possibile’ arriva questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Per non parlare del bacio, a dir poco bollente, che la nativa di Udine manda ai suoi follower ed un look a dir poco impressionante che meriterebbe un articolo a parte. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, questa volta il look è illegale: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che veramente vi sconvolgerà (nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro). Il titolo non è assolutamente ingannevole. Su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Samira Lui, gambe spettacolari: tutti senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Un bacio che ci manda completamente in tilt. Stesso discorso vale anche per il suo abbigliamento che è un qualcosa di veramente sublime per i nostri occhi. Per non parlare delle gambe che sembrano quasi non finiscano più. Vestito decisamente troppo corto che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Capelli sempre più ricci come non mai. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di poter vedere questa sua meraviglia.

Impostazioni privacy