Michela Persico, una bomba in costume: “Da grande voglio essere Rugani”

Michela Persico non perde occasione di mettere in mostra il suo fascino mozzafiato, lady Rugani strappa l’ammirazione di tutto il web

Una delle bellezze più seguite e ammirate legate al mondo del calcio, come sempre, si conferma Michela Persico. La giornalista, compagna di vita del difensore della Juventus Daniele Rugani, è una autentica celebrità sulla rete e scatto dopo scatto fa sognare sempre ad occhi aperti.

Michela Persico, una bomba in costume: "Da grande voglio essere Rugani" - FOTO

Michela Persico, la favola prosegue

Una bellezza da capogiro che Michela ha già messo in mostra a più riprese in questi primi scorci di 2022. Le soste del campionato di Rugani, quella natalizia e quella di fine gennaio per le nazionali, sono state sfruttate a pieno dalla coppia, che ha potuto concedersi alcuni giorni di relax in località esclusive. Nel periodo natalizio, i due sono volati alle isole Maldive, un autentico paradiso in cui gli scatti in costume della Persico hanno lasciato davvero senza parole. Ma Michela non è stata da meno nemmeno nei pochi giorni trascorsi sulle Alpi in Val d’Aosta la scorsa settimana. Anche lì, non sono mancate le immagini destinate a passare alla storia per eleganza, fascino e sensualità. E’ da tempo ormai, del resto, che Michela si è fatta notare su Instagram, dove con oltre un milione di followers si segnala a pieno titolo tra le ‘wag’ più amate del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Michela Persico, capolavoro al mare: “Come in Baywatch”

Michela Persico, una bomba in costume: "Da grande voglio essere Rugani" - FOTO

Se servissero ulteriori conferme, e in realtà non ce ne sarebbe affatto bisogno, Michela decide di far girare ancora di più la testa agli ammiratori con uno scatto che riporta indietro nel tempo di qualche anno. Precisamente all’estate del 2019, quando ancora la pandemia era decisamente lontana dai nostri pensieri e l’emergenza sanitaria appariva uno scenario da film apocalittico. Anche allora, come oggi, la fisicità di Michela in costume era davvero superlativa. Silhouette sinuosa e statuaria, irresistibile, in bikini rosso che accende immediatamente la fantasia. C’è curiosità per l’annuncio di Michela, che dice “ho preferito concentrarmi su nuovi progetti lavorativi che tra poco vedrete“. Ma l’attenzione va, principalmente, sulle sue forme esplosive e maestose. C’è chi apertamente invidia Rugani dicendo: “Da grande vorrei essere lui“. Non mancano complimenti e richiami alla perfezione assoluta che Michela ispira e a qualcuno l’immagine fa venire in mente il celebre telefilm ‘Baywatch’, di culto negli anni 80 e 90.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Michela, ancora una volta, lascia il segno con la sua sensualità irresistibile. Le sue curve incontenibili affascinano e non possono lasciare indifferenti, i fan, come sempre, si scatenano e già attendono altre immagini indimenticabili.

Impostazioni privacy