Michela Persico, il bikini esplosivo è illegalità pura – FOTO

Michela Persico continua a dare spettacolo nelle vacanze natalizie, lady Rugani in costume è più incontenibile che mai. La moglie del calciatore della Juventus mostra ancora una volta un fisico davvero invidiabile.

Michela Persico, il bikini esplosivo è illegalità pura - FOTO

Michela Persico, vacanze da sogno alle Maldive, per lei ma anche per i fan

Sono giorni di relax e vacanze natalizie per molti. Chi di sicuro si è regalato un periodo speciale è Michela Persico, che insieme a Daniele Rugani ha lasciato l’Italia e l’inverno continentale per godersi, insieme a loro figlio Tommaso, il sole e il mare delle Isole Maldive. Un paradiso tropicale che non ha bisogno di essere raccontato e descritto, una vacanza davvero da sogno per ricaricare le batterie. Il sogno a occhi aperti però lo stanno vivendo anche i tanti ammiratori della giornalista, una delle bellezze più esplosive di Instagram, che si sta mettendo in mostra al suo meglio, con tanti scatti da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO

Michela Persico, il bikini esplosivo è illegalità pura - FOTO
Michela Persico (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Michela Persico, il lato A è una vera bomba: “La nuova Ursula Andress”

Tra le tante foto, Michela ne posta una in costume dove appare semplicemente statuaria. Un fisico incontenibile, il costume non può nulla nell’arginare le sue curve da sballo. Michela ironizza sulla poca ‘spontaneità’ della posa, ma di certo ottiene l’effetto desiderato e cioè farsi ammirare in tutto il suo splendore. La scollatura è più pazzesca che mai, ma tutta la sua silhouette slanciata rasenta la perfezione. Al punto che qualcuno la candida come nuova ‘Bond girl‘, chiamandola ‘la nuova Ursula Andress‘.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO

Michela Persico, il bikini esplosivo è illegalità pura - FOTO

Probabilmente si tratta dello scatto più micidiale in assoluto di Michela, che non a caso raccoglie una autentica messe di like e commenti entusiasti. E soprattutto viaggia verso il traguardo del milione di followers su Instagram. Con un altro paio di scatti così, sarà cosa fatta.

Impostazioni privacy