Michela Persico pericolosa al volante, il lato A spunta dal maglione – FOTO

Michela Persico in ogni situazione sfoggia una sensualità clamorosa, lady Rugani accende i sensi degli ammiratori con un dettaglio speciale

Più affascinante e seducente che mai, Michela Persico non smette di strappare veri e propri boati di ammirazione da parte dei suoi tanti ammiratori. La compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, è ormai una delle celebrità conclamate del web.

Michela Persico pericolosa al volante, il lato A spunta dal maglione - FOTO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, fascino infinito

Da tempo, la giornalista è piuttosto famosa sulla community per la sua bellezza assolutamente non comune. Non è un caso che su Instagram sia tra coloro a poter vantare oltre un milione di followers. Con il passare del tempo, se possibile, la sua bellezza pare aumentare sempre di più. E in questo 2022 ha già dato prova ripetutamente di una eleganza e una sensualità davvero da urlo. Gli scatti delle brevi vacanze che si è regalata insieme al suo Rugani e a loro figlio, il piccolo Tommaso, sono entrati di diritto nella ‘hit’ degli scatti più cliccati su Instagram. Più volte, Michela ci ha regalato un viaggio di prima classe dentro un sogno ad occhi aperti. Impossibile del resto rimanere indifferenti ai suoi scatti in costume, dove ha messo in mostra, come sempre, una forma fisica invidiabile e delle curve semplicemente spettacolari che lasciano senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Michela Persico, la prospettiva più ammaliante: lato A esplosivo

Michela Persico pericolosa al volante, il lato A spunta dal maglione - FOTO
Michela Persico (screen shot Instagram)

A Michela però basta davvero poco per mostrarsi al suo meglio e regalare momenti indimenticabili agli ammiratori, sfoggiando tutta la sua aura seducente. Lo ha fatto anche nel weekend al momento di mettersi in macchina per raggiungere, da Torino, Bergamo, dove si giocava Atalanta-Juventus. Rugani, che di recente ha avuto molto spazio, anche per gli infortuni dei compagni di reparto, questa volta non è sceso in campo, i bianconeri hanno comunque trovato un importante pareggio per 1-1 per proseguire nella striscia positiva, anche se dovranno ancora lottare per raggiungere la Champions League del prossimo anno. A parziale consolazione, per i tifosi della Vecchia Signora, questo scatto da capogiro di Michela, elegantissima e ultra seducente. Lunghi stivali, pantalone attillato e un maglione rosa con una scollatura piuttosto evidente, che mette in risalto, manco a dirlo, le curve del suo lato A.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi infiamma San Valentino in costume, tutti fanno zoom

Uno spettacolo a scena aperta, che inevitabilmente raccoglie i commenti estasiati di tutti i suoi fan. E’ sempre un piacere e un momento speciale quando Michela condivide questo genere di scatti con i suoi ammiratori, confermandosi tra le ‘wag’ più amate del campionato di Serie A. Soltanto applausi, per una delle giornaliste sportive che sprigionano maggior eleganza e classe.

Impostazioni privacy