L’attaccante è impegnato in Copa America e il Psg si inserisce con i dollari dello sceicco: Barcellona trema
Il futuro di Leo Messi non è ancora scritto con certezza. Il contratto è scaduto e non c’è stata ancora la firma. Segnale che si tratta ma non c’è ancora la quadra tra l’asso argentino e la sua storica squadra. Il giocatore è comunque impegnato con la nazionale argentina in Copa America e in questo momento è il papà di Messi a curare la questione contrattuale. Tuttavia, il Psg ci sta provando ed ha già fatto pervenire una faraonica offerta al campione argentino. Secondo il quotidiano spagnolo As, l’offerta c’è stata.
Psg-Messi, c’è l’offerta
Sebbene le ultime informazioni andavano verso un rinnovo con il Barcellona, come appreso da As, il PSG si è inserito nella trattativa e ha inviato un’offerta alla stella argentina. La squadra parigina non ha mai negato di essere interessata al numero dieci argentino e l’opportunità di mercato per ingaggiarlo è unica vista anche l’età del campione non più giovanissimo. Il Barcellona sta ancora cercando di quadrare l’accordo per accontentare Messi, mentre Leonardo e Al-Khelaïfi stanno facendo letteralmente esplodere il mercato dei trasferimenti.
Leggi anche > Kessie, l’Inter ci prova
A Parigi, tuttavia, lasciano capire che non hanno fretta e aspetteranno che finisca la Copa America per provare a fare quello che potrebbe essere l’acquisto dell’anno o forse del secolo.
Leggi anche > Inter, ecco il primo colpo
Un sogno che Al-Khelaïfi cerca da quando è sbarcato a Parigi nel 2011. Da tempo lo sceicco desidera portare in squadra uno tra Cristiano Ronaldo e Messi.