Kessié all’Inter, che scambio!

Kessié all’Inter, che scambio! Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in uno scambio con il Milan. Ecco tutti i dettagli.

Franck Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Kessié all’Inter, che scambio!

MILANO – Il Milan potrebbe perdere Franck Kessié in questa sessione di mercato. Le difficoltà a prolungare il contratto sono ormai note a tutti e i rossoneri starebbero valutando l’ipotesi di non perderlo a parametro zero. Secondo quanto riferito da calciomercatonews.com, l’Inter sarebbe intenzionata ad affondare il colpo e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Stefano Sensi per uno scambio clamoroso. Sul centrocampista, però, c’è anche il forte interesse della Fiorentina e non si esclude la possibilità del no dei rossoneri a questo scambio per poi tentare di rinnovare durante la stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, pericolo Kessie: maxi offerta

Il nodo del rinnovo di Kessié

L’Inter assiste con molta attenzione alla vicenda riguardante il rinnovo del centrocampista ex Atalanta e Cesena. Secondo quanto riportato da Gazzeta.it, Franck Kessié e il suo entourage avrebbero avanzato una richiesta di uno scontato aumento dell’ingaggio in caso di eventuale rinnovo di contratto, ma a quanto pare, questo supererebbe il tetto fissato dal club. Attualmente lo stipendio di Franck è di 2,2 milioni di euro a stagione, mentre la cifra richiesta è di ben 5 milioni di euro, bonus compresi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuova tegola contratto: Kessié

I rossoneri hanno ancora poco tempo per giungere ad un accordo tra le parti, dato che il centrocampista ex Atalanta e Cesena già dalla prossima estate sarà libero di lasciare la squadra rossonera a costo zero, e andare in uno dei tanti top club che sono sulle sue tracce. Il tempo stringe per Maldini & Co e non possiamo escludere una cessione anche in questa sessione di calciomercato.

 

Impostazioni privacy