Mercedesz Henger, al sole con un bicchiere di vino: fa girare la testa – FOTO

Mercedesz Henger si gode le sue vacanze alla grande, tutta vita con un bicchiere di vino a bordo piscina: in costume è esplosiva.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, meraviglia assoluta: una statua in costume

Vacanze lontano dall’Italia per la bellissima Mercedesz Henger. La figlia dell’ex diva del cinema a luci rosse Eva non ha ormai niente da invidiare a sua madre, anzi, e su Instagram è una autentica celebrità. Il suo nome è tornato a circolare in tema di gossip, dopo la rottura con lo storico fidanzato Lucas Peracchi. Ci sono voci di un nuovo flirt, al momento non confermate. Quello che è certo è che Mercedesz, che il mese prossimo compirà trent’anni, come sempre, sa come godersi la vita e come lasciare senza parole i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

La influencer italo-ungherese si trova sull’isola di Santorini, in una location piuttosto lussuosa da ciò che possiamo intuire e immaginare. I raggi del sole, a bordo piscina, su di lei, un bicchiere di vino tra le mani per rilassarsi ulteriormente. Una combinazione letale, da far girare la testa, soprattutto per la vista che ci propone in costume. Di profilo, tutte le sue forme si mostrano al meglio, un fisico semplicemente perfetto in ogni suo dettaglio, dalle curve esaltate dal costume fino alle gambe lunghe e affusolate.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)