Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

Marko Arnautovic pronto a tornare in Serie A, vicina la firma con il Bologna: rapisce gli sguardi ancor di più la moglie Sarah, bellissima.

Arnautovic
Marko Arnautovic © Getty Images

Bologna in festa, Arnautovic torna in Italia: la moglie Sarah la prossima ‘wag’ del campionato

Ha fatto tremare l’Italia a Euro 2020, con un gol, negli ottavi di finale contro l’Austria, fortunatamente annullato dal Var per un fuorigioco di pochi centimetri. Ora, torna in Serie A a distanza di dodici anni. Da giovane, all’Inter, non riuscì ad esplodere. Si è poi costruito una discreta carriera tra Werder Brema, Stoke City e West Ham. Negli ultimi due anni allo Shanghai SIPG, voleva fortemente l’Italia e ha scelto Bologna. Tifosi in delirio per lui in questi giorni, all’arrivo in città per le visite mediche. I tifosi però si infiammano anche per la bellissima moglie Sarah.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Satta alla Leotta: l’estate in barca è bollente

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Come si può ammirare da questo scatto, una bellezza rara, con un fisico e un fascino esplosivi e irresistibili. Arnautovic in una intervista ha spiegato di vedere in lei il suo completamento perfetto, colei che lo aiuta molto anche fuori dal campo a rimanere il più lucido possibile. I due hanno due figlie, Emilia e Alicia e sono sposati dal 2012. In molti si saranno messi alla ricerca dei suoi profili social in queste ore. Per il momento, la ricerca, anche per noi, non ha avuto esito. Ma dalle foto che si possono rinvenire sul web, parliamo di una donna dalla sensualità prorompente, che non mancherà di far sognare i tifosi italiani.

Sarah Arnautovic
Sarah Arnautovic (foto dal web)
Impostazioni privacy