Mercedesz Henger, situazione bollente: ‘colpa’ del riscaldamento – FOTO

Sempre più bella e sensuale Mercedesz Henger che ha deliziato i suoi fan su Instagram con un post ricco di foto e ‘calore’. Gli ultimi scatti della nota influencer 

Mercedesz Henger continua la propria ascesa sui social network. La figlia di Eva è tra le influencer più amate del panorama italiano e prosegue senza sosta la crescita esponenziale in particolare su Instagram dove continua a raccogliere followers e consensi da parte dei propri fan. La bella 29enne italo-ungherese continua a dare prova del suo irresistibile fascino, regalando ai fan una serie di scatti sempre più accattivanti.

Mercedesz Henger foto
Mercedesz Henger

La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblico come testimoniano i 783mila followers che seguono ogni suo nuovo passo su Instagram tra post, video e storie.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Mercedesz Henger tra libri e calore: “Si vede che non riesco più ad abbassare il riscaldamento?”

L’ultimo post di Mercedesz Henger ha riscosso particolare successo tra i fan che non hanno perso tempo sommergendo le foto pubblicate di like e soprattutto tanti commenti di grande apprezzamento. La bella italo-ungherese ha messo in mostra cinque scatti in un carosello che la vedono distesa sul divano in diverse posizioni intenta a leggere un libro in totale relax.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

La Henger inoltre mette in luce un fisico sempre statuario e ben allenato esaltato dalla tenuta ‘estiva’ con la quale si presenta negli scatti. Una vera e propria crescita della temperatura come testimoniato anche dalla descrizione della stessa Mercedesz che scrive: “Si vede che non riesco più ad abbassare il riscaldamento in casa?”. Inevitabili quindi le ironie dei fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Mercedesz Henger:

Mercedesz Henger su Instagram
Impostazioni privacy