Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

Claudia Ruggeri nelle vesti di una ‘befana’ ultra seducente da’ gli auguri, a modo suo, di buona Epifania ai suoi fan. Un post che accende la fantasia dei followers che si sono complimentati con la showgirl.

Claudia Ruggeri, "La Befana è pronta": intimo bollente - FOTO

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ di Avanti un Altro più in forma che mai

Claudia Ruggeri è ormai una delle celebrità assolute del web. La ‘Miss’ di Avanti un Altro conta oltre un milione e 200mila followers su Instagram, fascino e sensualità irresistibili che hanno conquistato il cuore degli ammiratori. La cognata del conduttore Paolo Bonolis – proprio grazie al programma ha conosciuto il suo compagno, Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la compagna di Bonolis – è pronta a tornare in onda insieme a tutte le altre ‘Bonas’ e bellezze del ‘minimondo’. Ma avverrà con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto. La nuova stagione del programma doveva essere trasmessa per la prima volta da domenica 9 gennaio, c’è stato invece uno slittamento alla domenica successiva. Poco male, intanto Claudia su Instagram si mostra come sempre in forma smagliante.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas infiamma la piscina: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Claudia Ruggeri, "La Befana è pronta": intimo bollente - FOTO

Claudia Ruggeri, una ‘befana’ così non si è mai vista: fisico perfetto in lingerie, accende la passione

E per il giorno della Befana, regala uno scatto da capogiro. Sotto l’albero di Natale, si esibisce in intimo rosso fiammante. La ‘risposta’ all’amica e collega Laura Cremaschi, che aveva già vestito qualche giorno fa i panni di una befana seducente, non avrebbe potuto essere migliore e infatti la stessa Cremaschi le fa i complimenti. Le forme esplosive di Claudia, inevitabilmente, attirano i like e i commenti entusiasti dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Claudia Ruggeri, "La Befana è pronta": intimo bollente - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Scollatura davvero micidiale e non solo, ancora una volta la ‘Miss’ si conferma in tutto il suo fascino. Non resta che attendere ancora un po’ per rivederla in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy