Mercedesz Henger in piscina con costume microscopico, curve incontenibili -FOTO

Mercedesz Henger in uno scatto che manda fuori di testa, il costume mini esalta le sue forme devastanti: posa provocante da urlo.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, una sirena che incanta: meraviglia assoluta in costume

E’ ormai finito il tempo delle spiagge, sulle quali ritorneremo soltanto la prossima estate, ma c’è chi continua ad esibirsi in costume e a far impazzire i suoi fan su Instagram. Come Mercedesz Henger, la splendida figlia dell’ex diva del cinema a luci rosse, Eva. La giovane conferma sempre di più di non avere nulla da invidiare a sua madre ed appare in ogni scatto davvero in splendida forma. Con in più quel tocco provocante che non guasta mai e che esalta i followers.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra preoccupa: Maldini anticipa l’arrivo del bomber?

L’ultimo scatto in piscina è davvero seducente, con un costume formato mini che ci permette di ammirare in toto le sue curve. La parte superiore del costume oltretutto è sapientemente slacciata e Mercedesz, con un clamoroso effetto vedo-non vedo e un’espressione ammiccante, accende la fantasia. Non bastasse, c’è anche la sua posa, che regala un primo piano da infarto dell’incontenibile lato B. Un fisico talmente perfetto da sembrare disegnato e che infiamma la platea di Instagram. Spettacolo allo stato puro.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)