Mercato Juventus, Morata spaventa i bianconeri: “Futuro? No comment”

Mercato Juventus, il centravanti Alvaro Morata ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale sportivo spagnolo ‘As’ per quanto riguarda il suo futuro. I tifosi bianconeri sono in ansia: resterà a vestire ancora la maglia della ‘Vecchia Signora’ oppure ritornerà in Liga?

Morata futuro Juventus
Alvaro Morata © Getty Images

La dirigenza della Juventus è al lavoro per costruire una grande squadra da dare a Massimiliano Allegri, ritornato in panchina dopo due anni sabbatici. Si guarda al reparto offensivo, dove c’è molto da sistemare. In primis Cristiano Ronaldo: il futuro dell’attaccante portoghese si saprà solamente dopo la fine del campionato Europeo. Tante le voci che circolano sul numero 7 bianconero: si parla di un possibile ritorno al Manchester United, al Real Madrid di Carlo Ancelotti o addirittura in patria con lo Sporting Lisbona (club che lo ha lanciato nel mondo del calcio).

Non solo ‘Cr7’, ma anche Alvaro Morata. Lo spagnolo, infatti, è attualmente in prestito ai piemontesi e questo accordo scadrà tra qualche settimana. E’ di proprietà dell’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros‘ sono disposti a prolungare il suo prestito, a patto che arrivino 10 milioni di euro. Nulla da fare per i bianconeri che hanno chiesto un piccolo sconto, ma dalla Spagna sono stati irremovibili. Non solo 10, ma anche 35 milioni per il suo definitivo riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Pellegrini-Dimarco, clamoroso affare Juve-Inter

Mercato Juventus, Morata svela tutto

Morata Juventus
Alvaro Morata © Getty Images

Alvaro Morata ha parlato così ad ‘As‘ alla vigilia dell’esordio della sua Spagna agli Europei: domani sera, alle ore 21, sfida alla Svezia per la prima giornata del gruppo ‘E’.

Queste le sue parole: “Cosa farò dopo il torneo? Questa settimana mi hanno chiamato dalla Juventus ed ho già parlato con il ds. Fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale non potrò dire nulla“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato, Juve ed Inter spiazzate: l’attaccante sceglie un altro top club

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

 

 

Impostazioni privacy