Mercato, Juve ed Inter spiazzate: l’attaccante sceglie un altro top club

Calciomercato, Juventus ed Inter sono state beffate: il calciatore ha deciso di non accettare nessun club italiano. Il suo futuro è in Spagna dove ad attenderlo c’è un top club

Marotta Agnelli
Marotta e Agnelli © Getty Images

Manca ancora l’ufficialità, ma una cosa è certa: il suo futuro non sarà in Italia. Su di lui ci avevano pensato sia la Juventus che l‘Inter che volevano rinforzare il proprio reparto offensivo con un acquisto di qualità. I club ci stavano lavorando da un bel po’ di mesi, ma ad avere la meglio è un top club europeo che è pronto ad accontentare le sue richieste.

Stiamo parlando di Memphis Depay che, dopo quattro anni trascorsi in Ligue 1 con la maglia dell‘Olympique Lione, ha deciso di non voler rinnovare il contratto con i francesi e che si accaserà in un’altra società a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay ha deciso dove giocherà: l’annuncio

Depay ha deciso: giocherà con il Barcellona

Depay Barcellona
Memphis Depay © Getty Images

Il Barcellona si appresta ad ufficializzare il terzo colpo per la prossima stagione. Anche Depay è pronto a vestire i colori blaugrana, dopo i colpi Sergio Aguero ed Eric Garcia dal Manchester City. Tutti e tre i calciatori arrivano in Spagna a parametro zero. Ad esserne sicuri è il quotidiano ‘Mundo Deportivo‘ che ha confermato questa trattativa con i catalani.

Niente Italia per il campione olandese che, in questo momento, si sta concentrando esclusivamente con la sua Nazionale pronta all’esordio nel campionato Europeo: il team allenato da Frank De Boer se la vedrà, domani sera, contro l’Ucraina allenata da una ex leggenda del calcio italiano come Andriy Shevchenko.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku. Sfuma Depay: va al Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)