La conferma, a Napoli sono pazzi di lui: c’è un solo ostacolo

Il Napoli guarda al dopo Koulibaly: Schuurs piace tantissimo ma gli azzurri devono fare cassa per provare a prenderlo

Calciomercato Napoli De Laurentiis
De Laurentiis © Getty Images

Il Napoli pensa al dopo Koulibaly, si prepara sondando da mesi il mercato per non farsi trovare spiazzato. In caso di offerte soddisfacenti, infatti, il club sarà costretto a cedere il gigante senegalese, a Napoli dal 2013. Su di lui c’è forte l’interesse di Carlo Ancelotti, appena approdato al Real Madrid. Intanto, dalla radio ufficiale del Napoli è piombata una notizia su un difensore centrale che piace moltissimo al Napoli. si tratta di Schuurs. L’uomo mercato della Rai, Ciro Venerato, conferma che gli intermediari dell’Ajax hanno manifestato il forte interesse del Napoli: “Ho parlato con l’Ajax e gli intermediari di Schuurs che piace tantissimo al Napoli, ma quasi sicuramente non arriverà perchè costa troppo”. 

Napoli pazzo del talento dell’Ajax

Per portare il difensore dell’Ajax a Napoli servono 30 milioni, questo il valore che i tulipani hanno dato al forte talento dei lancieri. Il Napoli, però, ha bisogno prima di vendere e bene per poter fare acquisti. La mancata partecipazione alla Champions permette comunque agli azzurri di sistemare i conti e di operare ,ma soltanto con almeno una cessione importante.

Leggi anche > Napoli, Spalletti cambia il centrocampo

Infatti Venerato ricorda alla radio ufficiale azzurra: Bisogna prima vendere per comprare, bisognerà capire se il club aspetterà gli azzurri. Ad oggi la squadra azzurra non ha la liquidità per chiudere le operazioni”. 

Leggi anche > Juve all’assalto del nuovo Pogba

Senesi sembra più facile da prendere anche perchè il giocatore si è già espresso sull’alto gradimento della piazza azzurra e i suoi manager sono in ottimi rapporti con i partenopei. Questa situazione legata alle cessioni rende comunque il mercato del Napoli un po’ bloccato. Bisogna prima vendere ma le operazioni potrebbero partire dopo l’Europeo, ossia tra un mese.

Schuurs
Impostazioni privacy