Calciomercato Juventus, il nuovo Pogba dal Barcellona: salta il rinnovo

La Juventus avrebbe messo nel mirino il “nuovo Pogba” del Barcellona, oramai in scadenza di contratto e con il rinnovo sempre più complicato…

Juventus nuovo Pogba Barcellona Moriba salta rinnovo
Miralem Pjanic © Getty Images

In questi giorni una delle assi più calde del calciomercato è quella tra Torino e Barcellona. Infatti, sono insistenti le voci per un ritorno di Miralem Pjanic in bianconero, e ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra il bosniaco e il neo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nel quale il giocatore si sarebbe detto entusiasta di poter tornare alla Juventus.

A riscaldare ulteriormente quest’asse ci sarebbe anche un altro centrocampista, soprannominato il “nuovo Pogba“, che a causa di un mancato rinnovo, in estate potrebbe lasciare il club blaugrana…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “assist” per Cristiano Ronaldo: novità sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte gela i nerazzurri: porta via un big

La Juventus sul nuovo Pogba in scadenza

Juventus nuovo Pogba Barcellona Moriba salta rinnovo
Ilaix Moriba © Getty Images

Secondo quanto riportato da RAC-1, nelle ultime ore si sarebbe complicata la situazione per il rinnovo del baby talento del Barcellona, Ilaix Moriba. Il classe 2003 sembrava essere vicino ad un prolungamento, ma dopo aver cambiato agenti, le sue richieste al Barcellona probabilmente si innalzeranno notevolmente, e l’accordo tra le due parti ad oggi appare difficile.

Lo spagnolo è, nonostante la giovanissima età, un centrocampista completo in grado di abbinare grande tecnica e fisicità, e farebbe molto comodo alla Juventus, che potrebbe inserirsi alla corsa al giocatore. I rapporti tra i due club sono ottimi, e i blaugrana, che valutano Moriba sui 15-20 milioni di euro, pur di non perderlo a zero il prossimo anno, potrebbero inserirlo in qualche scambio con i bianconeri. La situazione è in evoluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaix Moriba (@ilaixmk)

Impostazioni privacy