Calciomercato Napoli, Spalletti rivoluziona il centrocampo: il big ai saluti

Calciomercato Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis cercherà di accontentare tutte le richieste del suo nuovo allenatore. Luciano Spalletti è pronto a mandare via il calciatore, a patto che ne arrivi un altro con caratteristiche diverse dalle sue. La clamorosa indiscrezione porta ad un calciatore del Milan

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti © Getty Images

Il Napoli è pronto a ripartire. Dopo il deludente quinto posto ottenuto solamente all’ultima giornata di campionato, gli azzurri sono pronti a cambiare marcia. Specialmente per quanto riguarda il mercato in uscita. Dalla Spagna sono sicuri che Fabian Ruiz, dopo tre stagioni, lascerà l’Italia per fare ritorno alla Liga. Su di lui l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Proprio quest’ultimo lo ha allenato in Campania e lo vuole a tutti i costi. Secondo alcune voci il calciatore sta facendo di tutto per essere ceduto perché vuole ritornare in patria.

Per farlo, però, la dirigenza deve individuare un altro calciatore del suo stesso ruolo. L’idea porta direttamente in Serie A e al Milan: stiamo parlando di Sandro Tonali. Il classe 2000 è ancora di proprietà del Brescia: i rossoneri non sono riusciti a trovare un accordo con il club di Massimo Cellino e i partenopei sono pronti ad intromettersi nella trattativa e fare uno sgarbo al ‘Diavolo‘.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vecino, ci prova il Napoli ma per Inzaghi è prezioso: addio o conferma?

Calciomercato Napoli, l’obiettivo è Tonali

Tonali Napoli
Sandro Tonali © Getty Images

Ricordiamo che Sandro Tonali è stato mandato in prestito dal Brescia al Milan. Paolo Maldini ed Ivan Gazidis non hanno ancora chiuso con le ‘Rondinelle‘ per esercitare il diritto di acquisto. Non solo: si spera in uno sconto di almeno 5 milioni di euro. Per averlo il club di Via Aldo Rossi ha sborsato 10 milioni per il prestito oneroso, riscatto fissato a 15 e altri 10 nel caso di qualificazione in Champions League.

Cellino non ha alcuna intenzione di detrarre altri soldi e si sta guardando intorno per cercare nuovi acquirenti: il Napoli è alla finestra. Il club azzurro deve assolutamente cercare di acquistare un altro centrocampista, visto che Bakayoko tra poche settimane rientrerà dal prestito (dai neo campioni d’Europa del Chelsea).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tutti i nomi per Spalletti: obiettivo scudetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)

 

 

Impostazioni privacy