Chiara Nasti, una bomba in bikini: “Voglio rinascere Zaccagni” – FOTO

Chiara Nasti scatenata nei suoi nuovi scatti su Instagram, l’influencer e modella napoletana sempre più provocante: forme da paura

E’ senza dubbio una delle star assolute del web in questo momento, capace di regalare momenti di pura magia ai suoi numerosissimi fan. Chiara Nasti ancora una volta mette in mostra una sensualità infinita e infiamma il popolo di Instagram.

Chiara Nasti, una bomba in bikini: "Voglio rinascere Zaccagni" - FOTO
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti on fire, lady Zaccagni sugli scudi

24 anni compiuti da poco, Chiara ha esordito da giovanissima come fashion blogger, facendosi subito notare e riuscendo a farsi strada nel mondo della moda. Oggi, è già una delle modelle e imprenditrici più seguite d’Italia, una influencer tra le più popolari a livello trasversale. Presso il pubblico femminile, per la quale è modello di stile ed eleganza, e presso quello maschile, conquistato dalla sua sensualità incontenibile. Si spiegano così i quasi due milioni di followers su Instagram, un traguardo che verrà tagliato di questo passo molto presto. Negli ultimi tempi, inoltre, come noto, quello di Chiara è un nome diventato famoso anche agli occhi degli appassionati di calcio. Dopo il breve flirt dello scorso anno con Nicolò Zaniolo, oggi la Nasti fa coppia fissa con Mattia Zaccagni. Lei e il giocatore della Lazio sembrano davvero molto affiatati e anche l’attaccante sembra giovare della sua vicinanza. Di recente, è di certo uno degli uomini più in forma della squadra di Sarri ed è reduce da una doppietta d’autore con il Bologna. Di questo passo, potrebbe rientrare tra i convocati del Ct Mancini in Nazionale per gli spareggi mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio bollente e trasparenza birichina – VIDEO

Chiara Nasti, il costume non contiene niente: scollatura ipnotica

Chiara Nasti, una bomba in bikini: "Voglio rinascere Zaccagni" - FOTO
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Anche Chiara è più in forma che mai, semplicemente scatenata. In questi giorni, si trova in Egitto per promuovere la nuova collezione della linea di costumi e abbigliamento per la quale è testimonial principale. E i suoi scatti su Instagram stanno facendo davvero furore. In alcuni di questi è comparsa anche la sorella Angela, a sua volta influencer di successo. Chiara, per l’ennesima volta, mostra un fascino clamoroso, mostrandosi in bikini, con curve davvero incontenibili che risaltano in primo piano. Una sensualità sinuosa ed esplosiva che raccoglie come sempre complimenti e like a raffica. Del resto, di fronte a una bellezza del genere è inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, il jeans si abbassa: fisico bollente in primo piano – VIDEO

Il tutto fa del suo fidanzato uno degli uomini più invidiati d’Italia in questo momento. “Nella prossima vita voglio rinascere Zaccagni“, scrive un ammiratore.  E qualcuno chiede letteralmente pietà: “Basta con queste foto tutti i giorni, ci fai stare male“. L’impressione, però, è che in questo 2022 Chiara non voglia assolutamente fermarsi, anzi.

Impostazioni privacy