Anna Tatangelo più calda del camino: spacco vertiginoso – FOTO

Anna Tatangelo incanta i suoi fan su Instagram con un post che comprende un triplo scatto da urlo. La cantante di Sora, attivissima anche sui canali social, ha condiviso tre fotografie in cui mostra una bellezza che non sfiorisce proprio mai 

Si conferma, come sempre, una delle bellezze più incantevoli del panorama musicale italiano Anna Tatangelo. La cantante ciociara, popolarissima anche lontano dalle scene musicali, è di fatto anche una star del web. Nuove foto su Instagram.

Anna Tatangelo foto
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo manda in tilt Instagram e difende il figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più amate e seguite, come testimoniato anche dalle sua enorme crescita sui social network. In particolare su Instagram vanta ben 1,8 milioni di followers, prontissimi a lasciare like e commenti ad ogni nuovo post pubblicato. Eleganza e sensualità che da sempre la contraddistinguono si confermano più che mai ad ogni nuovo scatto, così come anche negli ultimi pubblicati che accendono le fantasie dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Maldini ‘saccheggia’ Roma: doppio colpo a zero dalla Lazio

Intanto la Tatangelo è scesa in campo anche per difendere LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, che è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici. La cantante di Sora su Instagram ha fatto sapere: “Ho portato a cena Anna perché voglio che si comporti un po’ meglio con Luca. Non ti convinco? Luca ti prometto che invece la convinco”. Ennesimo segnale di come Anna Tatangelo, nonostante la fine della relazione con Gigi D’Alessio rimanga ancora legata alla famiglia.

Anna Tatangelo infiamma i social: foto davanti al camino

Intanto la stessa Tatangelo è tornata alla carica su Instagram con un post composto da tre fotografie che non sono passate inosservate agli occhi dei fan. Un triplo scatto davanti al camino con uno spacco vertiginoso, accompagnato prima da uno sguardo serio e poi da un sorriso travolgente che ha infiammato e fatto sciogliere il cuore dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Il commento di una delle sue follower ha in particolare rubato la scena: “Posso anche avere con me mille persone, ma nessuna sarà mai come te, nessuna mi aiuterebbe quando sto male come lo fai tu, il tuo sorriso per me è medicina e non voglio essere ripetitiva, ma voglio solo farti capire che per me sei l’unica persona con cui posso essere felice senza maschere, l’unica persona a cui posso mostrare il mio lato ed il mio vero sorriso senza nascondermi, tu sei l’unica che sa tutto di me, che mi conosce davvero senza avermi mai parlato, io so che solo con te mi sento a casa, sono protetta e sto davvero bene ti amo”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Anna Tatangelo:

Anna Tatangelo calda più del camino
Anna Tatangelo Screenshot Instagram
Impostazioni privacy