Il VIDEO di Melissa Satta fa sbarrare gli occhi: “Ipnotica”

Melissa Satta è il volto femminile di Sky Calcio Club con l’ex velina che è sempre presente durante le puntate di analisi del campionato di Caressa e soci. La ragazza si è presentata in tutta la sua bellezza nella puntata di domenica sera, sfoggiando un vestito che ha messo in risalto le sue curve.

Una scollatura molto pronunciata ha esaltato il suo lato A con una minigonna che ha messo in mostra le sue splendide gambe condite da un tacco vertiginoso. Una bellezza che non è passata inosservata a tutti gli spettatori del programma così come a chi ha visto gli scatti postati dalla Satta stessa sul proprio profilo Instagram.

Melissa Satta foto
Melissa Satta

Il video di Melissa Satta incanta su Instagram

La ragazza, al termine della puntata dedicata alla tredicesima giornata di campionato, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono in posa con il vestito utilizzato per la puntata. Un abito molto corto che ha messo in mostra le sue lunghe gambe, valorizzate da un tacco alto. A far sognare il pubblico maschile è anche la scollatura pronunciata dell’ex velina di Striscia la Notizia che esalta il suo lato A.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Melissa Satta post Instagram
Melissa Satta

Momento d’oro per Melissa sul lavoro ed in amore

La Satta sta vivendo un ottimo momento sia per quello che riguarda la propria vita lavorativa che per quella amorosa. La ragazza è infatti protagonista sia sulla Rai con il programma che conduce, Missione Beauty, ed è il volto calcistico femminile per Sky. L’ex compagna di Boateng è infatti sempre presente al Club, mentre è la conduttrice assoluta di Goal Deejay, un programma da sempre molto seguito dagli appassionati di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e la camicetta invisibile, décolleté incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Per quello che riguarda la sua vita sentimentale, la Satta, dopo aver chiuso definitivamente con Boateng, è impegnata nella storia amorosa con Mattia Rivetti, imprenditore di successo.

Impostazioni privacy