Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Diletta Leotta ha fatto visita al centro di Castel Volturno per intervistare Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. La cosa però ha alimentato polemiche 

Viaggio nel mondo Napoli per Diletta Leotta che ha fatto visita a Kalidou Koulibaly al centro sportivo di Castel Volturno per una lunga e piacevole chiacchierata. Una bella intervista quella del difensore senegalese con la bella conduttrice di Dazn che ha messo ulteriormente in luce la simpatia e lo straordinario lato umano del calciatore degli azzurri.

Diletta Leotta e Koulibaly
Diletta Leotta e Koulibaly

Diversi i passaggi interessanti con siparietti e sketch ben riusciti tra i due che hanno fatto sorridere sui social grazie alle storie della stessa Diletta Leotta che gradito il caffè preparato dal centrale di Spalletti, il quale divertito ha sottolineato: “Quando volete ve lo faccio”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

Diletta Leotta intervista Koulibaly e scoppia la bufera: arrivano le critiche

Siparietti, sorrisi, retroscena, battute ed anche tanto vissuto di Koulibaly in una bella intervista di Diletta Leotta che però ha raccolto anche una critica diretta e piuttosto importante da Franco Ordine. Il giornalista ed opinionista sulle reti Mediaset, ha attaccato direttamente la conduttrice di ‘Dazn’ con un messaggio chiarissimo pubblicato sul proprio profilo Twitter che fa riferimento proprio allo stesso mestiere del giornalista:

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

Chiedo a DAZN e all’Odg nazionale: l’intervista in trasferta è opera giornalistica? Se si – come pare evidente – perché è affidata a chi non è giornalista e non lo diventa perché interessata a contratti pubblicitari?”. Frase piuttosto netta quella del collega di origini pugliesi che non ha digerito il modus operandi della Leotta. Diletta intanto non risponde e continua a postare amabilmente sul suo profilo Instagram dove è seguita da ben 8 milioni di persone.