Melissa Satta, il VIDEO in costume è bollente: “Sto per sentirmi male”

Melissa Satta manda fuori di testa i suoi fan con un video in diverse pose in costume, la perfezione dell’ex velina alza la temperatura. Una bellezza con pochi eguali per l’ex velina di Striscia che mostra ancora una volta un fisico mozzafiato.

Melissa Satta, il VIDEO in costume è bollente: "Sto per sentirmi male"

Melissa Satta, la temperatura di un freddo inverno con lei si rialza improvvisamente

Dopo le vacanze natalizie e una settimana di pausa su Sky al ‘Club’ e con ‘Gol Deejay’, sta per tornare in onda sul satellitare Melissa Satta. L’ex velina, nella prima parte di stagione, ha incantato, ma non c’erano dubbi, con il suo fascino, la sua eleganza, nonché con la sua competenza essendo da sempre una grande appassionata di calcio. A cavallo del nuovo anno, Melissa si è concessa delle vacanze sulla neve, ma il freddo invernale tutto sommato non le piace granché. Ecco perché ci tiene a far sapere ai suoi fan, sul web, che presto la vedremo di nuovo in mise balneare. Con una ‘anticipazione’ davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Melissa Satta, il VIDEO in costume è bollente: "Sto per sentirmi male"

Melissa Satta, curve sinuose e incontenibili: il costume non nasconde nulla

“Molto molto molto presto”, scrive nella didascalia di un breve video su Instagram, in cui appare in differenti pose in costume. Intero o bikini, il risultato non cambia. La perfezione delle forme di Melissa lascia senza parole, accende la fantasia e i sensi e rende l’atmosfera decisamente calda. In primo piano, la Satta si mostra in tutta la sua magnificenza, un fisico così non può lasciare indifferenti e infatti i fan si scatenano nei commenti.

LEGGI ANCHE >>> Scelta che spiazza, panchina a Donadoni in Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Più di qualcuno ammette che le coronarie sono a serio rischio, e del resto non potrebbe essere altrimenti. Una visione paradisiaca che speriamo di poter ammirare nuovamente quanto prima.

Gestione cookie