Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza

Melissa Satta lascia di nuovo tutti a bocca aperta grazie alla sua bellezza con la ragazza che sfoggia un abito da sera ed un tacco vertiginoso. Uno scatto dalla serata orgranizzata da The Children For Peace con l’ex velina che ha ottenuto anche l’approvazione da parte di Belen tra i commenti.

La bellezza di Melissa Satta non è certo un mistero con la ragazza che su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti grazie alla sua ultima foto pubblicata. Tra i mi piace anche quello di altri vip.

Melissa Satta foto
Melissa Satta

Melissa Satta conquista tutti in abito da sera

Bellezza straripante quella mostrata dalla Satta nell’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. La ragazza ha partecipato ad un evento organizzato dalla ONLUS The Children For Peace con un abito da sera molto apprezzato ed un tacco molto alto. Tra i complimenti per l’outfit c’è anche quello di Belen Rodriguez che ha così scritto sotto il post: “Che bella!“. Parole che hanno poi ricevuto anche la risposta della ragazza nativa di Boston che ha pubblicato un cuore.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta

Melissa Satta, momento d’oro sul lavoro

Ottimo momento per la Satta dal punto di vista lavorativo con l’ex velina di Striscia la Notizia che è protagonista con Missione Beauty sulla Rai oltre ad essere il volto femminile di Sky Calcio al termine delle partite della sera della domenica. Per Melissa anche un programma in conduzione con Goal Deejay che è condotto proprio dall’ex compagna di Kevin Prince Boateng.

LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo in costume è da paura: “Ecco perché Lautaro non segna più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Anche dal punto di vista della vita sentimentale è un buon momento per la ragazza che continua a gonfie vele la sua storia con Mattia Rivetti. Proprio negli ultimi giorni si è parlato di una possibile gravidanza per la Satta anche se non ci sono conferme in tal senso.

Impostazioni privacy