Agustina Gandolfo in costume è da paura: “Ecco perché Lautaro non segna più!”

Agustina Gandolfo su Instagram in uno scatto più bollente che mai, lady Lautaro Martinez mette in mostra il suo fisico perfetto. Scatti che hanno portato alcuni tifosi dell’Inter a commentare anche le ultime prestazioni del centravanti argentino.

La fidanzata di Lautaro Martinez ha lasciato ancora una volta senza parole i propri fan con un nuovo scatto su Instagram. Foto che hanno portato i tifosi dell’Inter a qualche commento ironico.

Foto Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo, vacanze finite in Argentina: si ritorna a Milano

Il campionato ricomincia finalmente dopo la pausa nazionali, tornano in Italia molti giocatori che sono andati all’estero per raggiungere le proprie selezioni. Tra questi anche Lautaro Martinez, che ha suggellato con la sua Argentina la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Lo ha seguito, ovviamente, la sua Agustina Gandolfo, che si è goduta ovviamente qualche giorno d’estate nell’emisfero australe. Lady Lautaro torna ora a Milano con il bomber, con un pizzico di rimpianto nel lasciare la bella stagione. Ma il rimpianto è anche quello dei numerosissimi fan su Instagram (ne ha quasi 900mila), che hanno potuto ammirare uno spettacolo di questa portata.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, tris di scatti con solo l’intimo addosso: capolavoro assoluto – FOTO

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Agustina Gandolfo, la maglietta si solleva: sotto non c’è niente, lato A esplosivo e forme sinuose

Agustina ha esibito, come sempre, un fisico spettacolare e curve avvolgenti. Uno scatto super provocante, in cui si è messa in mostra in costume, accendendo la fantasia dei tifosi suoi e di Lautaro. Fianchi sinuosi in primo piano e maglietta che si solleva dal basso appena sopra il lato A, con il più classico dei vedo-non vedo. Una immagine da infarto, la bellezza sudamericana al potere che lascia a bocca aperta. E qualcuno scrive: “Ora ho capito perché Lautaro non segna più!“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta di stucco dopo l’incontro con Koulibaly

Agustina Gandolfo

La foto bollente ha ovviamente fatto il giro del web e candida Agustina come la wag più seducente del nostro campionato in questo momento. La speranza per i tifosi dell’Inter è che anche le prestazioni del ‘Toro’ tornino all’altezza.

Impostazioni privacy