Melissa Satta, tacchi, calze e stivali: il VIDEO dei cambi abito è rovente

Fisico sempre in forma e molto definito per Melissa Satta, che all’occorrenza prova ad allenarsi con estrema costanza, tendendo così un corpo in salute sempre al top. Di riflesso i fan possono ammirare tutti i risultati del suo lavoro sui social. 

Il suo nome è spesso e volentieri sulla bocca di tutti. Melissa Satta infatti non smette mai di stupire e nonostante il trascorrere degli anni è sempre sulla cresta dell’onda, con un corpo ben allenato in virtù di una grande passione per lo sport.

Melissa Satta due VIDEO stupendi
Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta on fire: il cambio d’abito è pazzesco – VIDEO

Il legame con lo sport da parte dell’ex Velina è evidentissimo e si è consolidato negli anni, come testimoniato dalle foto pubblicate sui social, ma anche da alcune sui love story. Tra le più famose quella con Bobo Vieri e soprattutto Kevin Prince Boateng, suo ex marito e papà del figlio Maddox. Va inoltre considerato che la bella showgirl non ha mai mollato l’ambiente ed oggi lavora a Sky Sport, dove infatti gli abbonati possono ammirarla, tra le novità di questa stagione del ‘Club’ di Fabio Caressa, il talk show sportivo in onda ogni domenica di campionato alle 22:45.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO

A 36 anni Melissa Satta sembra ancora la ragazzina agli albori che provava a farsi largo nel ruolo di Velina sul bancone di Striscia. Oltre ad una bellezza innata questo dipende naturalmente anche dalla sua grande cura del corpo e della salute. Dagli allenamenti, certificati proprio dagli aggiornamenti su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,5 milioni di followers, passando per una corretta, sana e bilanciata alimentazione. Il suo fisico scolpito lo vediamo anche in uno dei suoi ultimi post sul noto social network, con un breve filmato che la ritrae in un cambio d’abito pazzesco che ha fatto esplodere la sezione commenti.

Ecco il video pubblicato da Melissa Satta su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta, il VIDEO manda in tilt i fan: tra nuovo look e tacchi

Non contenta, qualche ora dopo la Satta ha mostrato ai suoi fan anche il ‘dietro le quinte’ del suo make up, tra una spuntatina ai capelli e il trucco, il tutto portando ad un nuovo look ancora più accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis regina alla Fashion Week, giacca aperta: tutto fuori!

Un breve video in cui tra capelli, tacchi, sorrisi e vestiti eleganti, Melissa Satta mostra la sua grande preparazione.

Ecco un altro video postato su Instagram da Melissa Satta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy