Elisabetta Canalis regina alla Fashion Week, giacca aperta: tutto fuori!

Icona sexy, ex Velina, modella, attrice e artista, Elisabetta Canalis è amato da un pubblico vastissimo in Italia e nel mondo ed anche sui social è seguitissima. La bella showgirl è un volto senza tempo e su Instagram continua a deliziare i fan. 

Tra le showgirl più amate e seguite in Italia, ma non solo, c’è senza alcun dubbio Elisabetta Canalis che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. La fama la precede e continua ad entusiasmare i suoi followers su Instagram a suon di fotografie.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, da Velina a volto per Sanremo: ecco il compenso

Il tempo passa ma non per lei: ancora oggi, a 43 anni, Elisabetta Canalis mantiene una bellezza accattivante e giovanile unite ad una grande sensualità, esaltata ad ogni nuovo scatto o video sui social. Sono passati infatti oltre 20 anni dagli esordi sul grande palcoscenico come Velina di “Striscia la Notizia“ insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Sembra una vita fa, eppure guardando lo stato di forma della Canalis non sembra trascorso poi così tanto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Una bellezza quella della stupenda Elisabetta finita anche come volto dell’ultimo Festival di Sanremo vinto da Blanco e Mahmood. Durante la manifestazione aveva destato scalpore lo spot promozionale ‘La mia Liguria’ lei come protagonista. Nel corso delle serate fu bersagliata sul web in quanto non ritenuta la scelta giusta per uno spot atto ad esaltare la regione Liguria, in quanto non la sua di appartenenza. Nata a Sassari ed ora a Los Angeles, Elisabetta Canalis si è comunque prestata allo spot, e Ferruccio Sansa (Lista Sansa) ha rivelato ha peraltro rivelato al ‘FattoQuotidiano.it’ il suo compenso: “100mila euro più Iva fanno 120mila euro. Duemila euro al secondo per due spot da Los Angeles in cui la Liguria non si vede nemmeno”.

Elisabetta Canalis, alla Fashion Week è assoluta protagonista

Polemiche su polemiche che a distanza di tempo ancora ritornano spesso sotto i post di Elisabetta Canalis che intanto si rilassa e pubblica nuovi scatti sempre avvincenti.

LEGGI ANCHE >>> Mano al portafoglio e doppio regalo ad Inzaghi: affondo Inter in casa Lazio

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Canalis fashion week
Canalis

La ragazza è assoluta protagonista della settimana della moda a Milano, sfoggiando ancora una volta un fisico davvero invidiabile con alcuni commenti che parlano chiaro: “Ancora non capisco cosa fanno a fare sta fashion week se basta la Canalis”.

Impostazioni privacy