Melissa Satta la regina del Club di Sky: abito trasparente, si vede tutto – VIDEO

Melissa Satta lascia tutti senza parole al Club di Sky Sport: nel programma di Caressa, l’abito trasparente sconvolge e mostra tutto.

Melissa Satta

Melissa Satta, mai vista così: in diretta su Sky il postpartita è uno spettacolo

La nuova stagione sportiva in tv, tra le principali novità per gli appassionati, ha portato sicuramente la presenza tra i volti di ‘Sky’ di Melissa Satta. Una presenza graditissima per chi ne apprezza il fascino e l’eleganza, l’ex velina è da sempre come noto una grande appassionata di calcio e porta in diretta non solo la sua bellezza, ma anche la sua competenza. Anche se la sua sensualità, indubbiamente, è una marcia in più. E lo ha dimostrato anche ieri sera al ‘Club’, dove il suo abito, nel postpartita di Juventus-Roma, non è passato assolutamente inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi versione leopardata, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

Se ve lo siete persi, tranquilli, ci pensa la stessa Melissa a riproporlo sul suo profilo Instagram. In un breve video girato prima di andare in onda, mette in mostra un abito elegantissimo ma con trasparenze pericolose, che attirano l’attenzione sui dettagli più intriganti del suo corpo. Stacco di gambe maestoso, evidenza sulla curva del lato A che si intravede. Impossibile resistere.

Impostazioni privacy