Sabrina Salerno ci ricasca, ancora un bikini esagerato! – FOTO

Sabrina Salerno ci ricasca. La cantante ligure si mostra ancora in bikini smentendo la promessa di qualche giorno fa. I followers non sembrano dispiaciuti dalla cosa. Il carosello, infatti, ha scatenato i fan che hanno preso d’assalto l’account della Salerno.

Sabrina Salerno è tornata in pianta stabile su Instagram. Dopo la breve pausa dovuta ai duri allenamenti per “Ballando con le Stelle“, la cantante ligure è tornata a rendere più belle le giornate dei suoi followers grazie alla pubblicazione di alcuni post che lasciano senza fiato. L’attrice sembra essere senza tempo, ed è uguale a qualche anno fa, quando era in testa alle hit musicali.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno da impazzire su Instagram

Sabrina Salerno, dal terzo posto di “Ballando ” a regina di Instagram

Sabrina Salerno è tornata dopo un po’ di tempo su Instagram. La cantante è stata impegnata, non poco, negli ultimi mesi a preparare i passi delle varie esibizioni che ha messo in scena a “Ballando con le Stelle”. Il noto game show di Rai 1 ha tenuto la Salerno “sotto torchio” per diverse settimane. La gara è stata accesissima e la Salerno ha lottato fino alla fine per la vittoria finale del gioco condotto da Milly Carlucci. Alla fine, l’attrice ha dovuto accontentarsi del terzo posto. Questo risultato non è piaciuto ai fan della Salerno. Infatti, hanno criticato duramente la giuria fin dalle prime ore successive al verdetto della giuria di “Ballando con le stelle”.

I followers, infatti, ritengono che la Salerno meritasse molto di più del terzo posto che l’è stato assegnato. La stessa cantante, però, sembra non pensarci più di tanto. E, infatti, la prima cosa che ha fatto dopo la fine della trasmissione è stata ritornare a postare come un tempo su Instagram. La frequenza di pubblicazione ha raggiunto quasi quella di un post al giorno. Alcuni di essi consistono anche in più foto. I caroselli, infatti, fanno impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>>>Claudia Ruggeri divina, che curve sul letto! – FOTO

Sabrina Salerno, di nuovo in bikini: “SPA arrivo!”

Sabrina Salerno ha regalato un carosello da sogno ai propri followers. La cantante non ha mantenuto al promessa fatta ai fan ed ha postato un nuovo set di foto indossando soltanto un bikini. Nella fatti specie, il costume è azzurro, un colore che sembra andare a nozze con il fisico della cantante ed attrice. Il post è composto da 4 foto in cui la Salerno sembra avere le sembianze di una dea greca. Nella descrizione, la Salerno annuncia che sta facendo ritorno alla SPA che l’ha accolta nei primi giorni del 2022. 

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta ‘direttamente da Marte’: vestito aderente dell’altro mondo – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno che scatto in costume!
Impostazioni privacy