Melissa Satta, minigonna clamorosa e gambe da infarto – FOTO

Melissa Satta in uno scatto di rara eleganza e sensualità, l’ex velina sfiora la perfezione: la minigonna esalta uno stacco di gambe da paura

Melissa Satta, minigonna clamorosa e gambe da infarto - FOTO

Melissa Satta, la classe non è acqua: elegantissima e seducente al tempo stesso

La bellezza di Melissa Satta la conosciamo ormai da anni. L’esperienza come velina di Striscia la Notizia è stata solo l’inizio, per lei, di una folgorante carriera, che sta raccogliendo in particolare negli ultimi tempi diversi riconoscimenti a titolo televisivo e non solo. Sul piccolo schermo, la splendida bellezza sarda è protagonista di recente su ‘Sky Sport’, come ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa e come conduttrice di ‘Gol Deejay’. Ma anche, in chiaro, sulla Rai con ‘Missione Beauty’. In ogni caso, Melissa esibisce fascino e al tempo stesso grande eleganza e professionalità. Se vi siete persi qualcosa, potete sempre rimediare con il suo profilo Instagram, da sempre uno dei più seguiti in Italia con quasi 4 milioni e mezzo di followers.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Melissa Satta, minigonna clamorosa e gambe da infarto - FOTO
Melissa Satta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Melissa Satta, gambe mai viste così: una serie di primi piani che incantano, oltre c’è di più

Quest’oggi, Melissa mette in risalto, dagli studi Rai, le sue gambe, semplicemente perfette. L’abito elegante con tanto di minigonna è cortissimo, praticamente inguinale, permettendoci di ammirare un dettaglio che sprizza sensualità da tutti i pori. Inevitabili i commenti e i like da parte di ammiratori, amici e colleghi, che in questa lunga serie di scatti restano tutti senza fiato, come noi.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO

Melissa Satta, minigonna clamorosa e gambe da infarto - FOTO

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, Melissa è sempre in grado di stupire e ammaliare. Bellezza sempre più nel cuore di tutti gli italiani, e non solo.