Cecilia Rodriguez, così è illegale: posteriore da infarto – FOTO

Cecilia Rodriguez ancora una volta in forma esplosiva, la showgirl mette in mostra, dando le spalle all’obiettivo, curve da paura.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, divina in costume: il lato B è a dir poco ipnotico

E’ un momento magico per Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina non è mai stata così sulla cresta dell’onda dal punto di vista lavorativo, con importanti traguardi raggiunti negli ultimi mesi. La vita amorosa insieme a Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. E ora per lei c’è stata anche la gioia di diventare zia per la seconda volta: sua sorella Belen ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Immancabile lo scatto, postato sui social con felicità e orgoglio, con la nuova arrivata. Ma Cecilia è anche scatenata più che mai con altro tipo di scatti su Instagram, che stanno lasciando davvero senza fiato i fan.

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A | Dalla Spagna: sarà il prossimo acquisto

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Forse mai così in forma la ‘piccola’ Rodriguez, che si esibisce ancora una volta in una immagine davanti alla quale è persino difficile commentare. Di spalle all’obiettivo, in piedi, si mostra in costume, evidenziando in primo piano un lato B semplicemente perfetto ed incontenibile. Curve stratosferiche che sono davvero illegali e che ormai stanno diventando una piacevolissima abitudine. Se già prima era difficile scegliere tra le due sorelle Rodriguez, forse Cecilia sta compiendo ora il sorpasso definitivo…

Previous articleCalciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore
Next articleItalia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto