Cecilia Rodriguez, così è illegale: posteriore da infarto – FOTO

Cecilia Rodriguez ancora una volta in forma esplosiva, la showgirl mette in mostra, dando le spalle all’obiettivo, curve da paura.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, divina in costume: il lato B è a dir poco ipnotico

E’ un momento magico per Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina non è mai stata così sulla cresta dell’onda dal punto di vista lavorativo, con importanti traguardi raggiunti negli ultimi mesi. La vita amorosa insieme a Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. E ora per lei c’è stata anche la gioia di diventare zia per la seconda volta: sua sorella Belen ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Immancabile lo scatto, postato sui social con felicità e orgoglio, con la nuova arrivata. Ma Cecilia è anche scatenata più che mai con altro tipo di scatti su Instagram, che stanno lasciando davvero senza fiato i fan.

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A | Dalla Spagna: sarà il prossimo acquisto

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Forse mai così in forma la ‘piccola’ Rodriguez, che si esibisce ancora una volta in una immagine davanti alla quale è persino difficile commentare. Di spalle all’obiettivo, in piedi, si mostra in costume, evidenziando in primo piano un lato B semplicemente perfetto ed incontenibile. Curve stratosferiche che sono davvero illegali e che ormai stanno diventando una piacevolissima abitudine. Se già prima era difficile scegliere tra le due sorelle Rodriguez, forse Cecilia sta compiendo ora il sorpasso definitivo…

Impostazioni privacy