Melissa Satta incontenibile in barca: lato B spaziale – FOTO

Melissa Satta sa come mandare in estasi i propri numerosissimi fan sui social. Una serie di nuovi scatti direttamente dalle proprie vacanze: fisico spaziale 

Melissa Satta
Melissa Satta da Instagram

Le temperature salgono così come la voglia degli italiani di andare al mare intravedendo una luce in fondo ad un tunnel lunghissimo chiamato Covid. Tutti hanno infatti bisogno di staccare la spina per ricaricare le batterie, compresi i vip. Tra questi anche Melissa Satta, che tramite i propri canali social, continua a tenere costantemente aggiornati i propri fan sulle sue ultime vacanze, in questo momento trascorse proprio in Italia. La nota showgirl che vanta la bellezza di 4,4 milioni di followers ha infatti pubblicato una nuova serie di scatti meravigliosi relativi ad un giro in barca al largo di Capri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Ronaldo, futuro deciso: la scelta è stata fatta

LEGGI ANCHE >>> Maglia trasparente per Sabrina Salerno, foto ‘generosa’

Melissa Satta vacanze super in barca: fisico spettacolare – FOTO

Melissa Satta dunque approfitta dello scenario da sogno e del panorama naturale che offre Capri per mettersi in posa a favore di camera, regalando sui social ai propri followers una serie di fotografie molto interessanti. La Satta ha quindi messo in luce per l’ennesima volta un corpo mozzafiato abbinato ad uno splendido sorriso che denota un momento di felicità e tranquillità. Bikini mozzafiato e lato B in primo piano per l’ex Velina che pone sotto i riflettori uno stato di forma fisica sempre invidiabile, e che ha fatto inevitabilmente scatenare i propri fan tra una pioggia di like e una serie di commenti a lei dedicati.

Si gode quindi le vacanze Melissa Satta, che dal punto di vista sentimentale pare legata a Mattia Rivetti, imprenditore 34enne dopo la conclusione del rapporto storico col calciatore Kevin-Prince Boateng.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy