Maglia trasparente per Sabrina Salerno, foto ‘generosa’

Sabrina Salerno sui social continua a regalare foto che fanno impazzire i fan. E l’estate è ancora agli inizi…

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

Maglia trasparente per Sabrina Salerno, foto ‘generosa’

ROMA – Il fascino intramontabile di Sabrina Salerno continua ad incantare i propri fan. La cantante e showgirl da molto tempo è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile internazionale e di recente ha mostrato anche una seconda giovinezza. 50 anni superati per la donna, ma non si direbbe almeno dallo scatto. Continua a mostrare un fascino da urlo anche con foto in bikini. Anche nella giornata di lunedì 12 luglio, ci fa sognare con una foto che lascia senza parole.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora scatti destinati a a far sognare i propri fan da parte di una delle donne più apprezzate a livello mondiale . E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, pokerissimo di foto al mare: bellezza senza età

Sabrina Salerno star dei social

Aspettando il ☀️❤️…, si legge nella frase che accompagna lo scatto in una giornata a mare. Una foto che la vede con un bikini che contiene davvero poco le sue forme. Con uno sguardo davvero provocante, con un dettaglio del lato A al quale non si può non rimanere senza parole. Con un corpo simile, è facile accendere le fantasie dei followers.

La Salerno incanta e permette a tutti i suoi fan a guardare a questa seconda parte estiva con tanta fiducia in un luglio sicuramente bellissimo dal punto di vista meteo almeno nella prima parte. Lato A ben in vista sotto la maglia trasparente, e boom di ‘mi piace’ assicurato per lei. In poche ore sono oltre 45mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente aggiornamento.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sui social, il suo sguardo lascia senza parole – FOTO

Tante anche le frasi di ammirazione da parte dei suoi numerosi follower. Lo scatto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy