Melissa Satta, il costume è mini: fan senza fiato

Melissa Satta ha postato una nuova foto su Instagram lasciando senza fiato i propri fan che ne hanno ammirato la bellezza. L’ex velina ha inserito un’immagine coperta da un mini costume.

Melissa Satta
Melissa Satta

La nuova foto di Melissa su Instagram

I social network sono sempre più un veicolo importante per comunicare ed i vip in più di un’occasione ne approfittano per restare in contatto con i propri fan. Nelle ultime ore ad attrarre l’attenzione dei propri followers è stata Melissa Satta che ha postato una foto in costume, davvero mini, che ha scatenato l’arrivo di migliaia di like. Già nei giorni scorsi l’ex velina aveva inserito delle foto al mare mostrando la nostalgia della sua terra, la Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA ED IL SUO VESTITO SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/CBEgprUKiJO/

Melissa Satta si allena in casa in quarantena

La compagna di Boateng durante il periodo di quarantena, proseguendo anche ora, ha spesso postato video attraverso le storie per documentare i suoi allenamenti casalinghi. La ragazza nata a Boston ha infatti spesso sostenuto sedute di esercizi riprendendosi con la telecamera del proprio smartphone e trasmettendo in diretta. Gran parte del periodo di isolamento per l’emergenza coronavirus lo ha vissuto in Turchia insieme al suo compagno e loro figlio raccontando spesso con video ironici le loro giornate.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SOGNA LA SARDEGNA

https://www.instagram.com/p/CAlXnixK4d9/

La Satta, insieme al compagno Kevin Prince Boateng è stata molto attiva anche nella lotta al razzismo. Dopo la morte di George Floyd i due hanno detto la loro attraverso i social network essendo sempre stati in prima fila nella lotta alla discriminazione.

Impostazioni privacy