Melissa Satta sogna la Sardegna, i fan in tilt per il lato B

Melissa Satta ha pubblicato una foto al mare mentre fa il bagno in Sardegna affermando di avere nostalgia della sua terra. I fan vanno in delirio per il suo perfetto lato B.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa fa impazzire i fan con il suo lato B

I fan di Melissa Satta hanno avuto un graditissimo regalo attraverso il profilo Instagram della ragazza che nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine al mare mettendo in mostra il suo lato B invidiabile. Una foto che ha scatenato i suoi followers, arrivati ormai a 4,3 milioni, che hanno riempito di like e commenti la foto dell’ex velina di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA CONFESSA IL TRADIMENTO AL MILAN

https://www.instagram.com/p/CAlXnixK4d9/

Melissa Satta e la quarantena in Turchia

La compagna di Boateng ha accompagnato l’immagine con una frase: “Dreaming of my Sardinia” denotando una grande nostalgia per la terra che le ha dato i natali. La ragazza ha vissuto la quarantena in Turchia dove suo marito era impegnato con il Besiktas, vivendo per molti giorni in casa con la sua famiglia che negli ultimi mesi ha ritrovato la serenità dopo alcuni momenti non semplici per la coppia. In più di un’occasione i due hanno postato momenti di gioco con il figlio Maddox o allenamenti casalinghi per tenersi in forma in questo lungo periodo.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN RELAX, SCOLLATURA DA URLO

https://www.instagram.com/p/B_-qIadK–N/

Una Satta in vena di ricordi nelle ultime settimane con diverse foto passate postate dalla ragazza sarda che ha voluto ricordare momenti estivi dello scorso anno o eventi mondani come quando era sul red carpet.