Home Non Solo Goal Melissa Satta incanta i fan con il suo vestito su Instagram

Melissa Satta incanta i fan con il suo vestito su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
CONDIVIDI

Nuovo post su Instagram per Melissa Satta che si mostra in tutta la sua bellezza con un vestito che mette in mostra le sue gambe. L’ex velina ha voluto mandare un messaggio riguardo alla lotta al razzismo.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta e la nuova foto su Instagram

Nel tardo pomeriggio di mercoledì Melissa Satta ha inserito un nuovo post sul proprio profilo Instagram con tre foto all’interno. Tre immagini che ritraggono l’ex velina in tutta la sua bellezza con un vestito che ne mette in risalto le gambe. I social network, ed Instagram in particolare, sono diventati un veicolo per i vip per tenersi sempre in contatto con i propri fan e mettere in risalto la propria immagine. A volte però, come in questo caso, sono una possibilità per esprimere le proprie opinioni in merito ad argomenti che stanno interessando tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA MANDA I FAN IN TILT

View this post on Instagram

In questi giorni stiamo ancora collegando la parola colore ad una tragedia. Per me il colore è bellezza, allegria , armonia….e quando parlo di colore di solito è legato ad un abito che indosso…ad un bel disegno o ad un panorama pazzesco…. ma se mi riferisco ad una persona, non è la prima cosa a cui penso…il colore…. ma sicuramente mi interessa sapere da dove viene, la cultura , la personalità …cosa questa persona mi può dare in più….ma mi chiedo e vi chiedo….cosa cambia di che colore ha la pelle?! Diverse volte mi sono esposta parlando e raccontando di me e della mia famiglia… una famiglia che viene da diversi posti del mondo…lontani,differenti ma allo stesso tempo uguali, tutti esseri viventi nati nello stesso modo, abitanti di questa meravigliosa terra… siamo tutti Umani! Spesso utilizziamo la parola animale in maniera dispregiativa….ma perché?! Gli animali non si ammazzano tra di loro per il colore della loro pelle o pelliccia… magari lo fanno per istinto di sopravvivenza o per fame, per rispettare una catena alimentare ma non per le diversità ….. allora mi chiedo dopo così tante battaglie siamo ancora a questo punto?! Ci sono ancora persone che fanno differenze tra esseri umani?! Dobbiamo ancora vedere famiglie distrutte a causa della perdita di un caro… ma per che cosa?! Non per un incidente fatale, o una brutta malattia….ma perché un suo simile ha deciso che la sua vita non era di ugual valore…… purtroppo il razzismo è peggio , peggio della pandemia che abbiamo appena vissuto…perché la pandemia dopo pochi mesi è stata quasi debellata…tutto il mondo si è mosso per trovare una soluzione…..il razzismo dopo anni e anni e anni è ancora lì…. e forse prima di ogni altro vaccino avremmo dovuto cercare proprio una cura per la più brutta delle malattia! #noracism #weareallthesame #happy #colors #alltogether 🖤

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Il messaggio della Satta contro il razzismo

La ragazza sarda ha infatti voluto mandare un messaggio contro il razzismo, argomento tornato di nuovo alla ribalta dopo la morte di George Floyd. La Satta è sempre stata in prima linea nella lotta al razzismo così come il suo compagno Kevin Prince Boateng che in un’occasione interruppe addirittura il gioco di un’amichevole del Milan dopo aver ricevuto diversi insulti a sfondo razziale. Il post della Satta tocca infatti questo argomento spiegando la sua posizione in merito a quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA ED IL TRADIMENTO AL MILAN

View this post on Instagram

Dreaming of my Sardinia 🤍 #sardinia

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

La ragazza aveva anche aderito alla campagna con l’hastag blackouttuesday postando un’immagine completamente nera sul proprio profilo nella giornata di martedì.