Melissa Satta, giacca aperta e sotto esplode tutto – VIDEO

Melissa Satta continua ad incantare con incredibile costanza i suoi molteplici fan che la seguono con enorme affetto sui social. Nuovo post con ben tre fotografie che ha fatto presto il giro del web.

Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. La nota showgirl, bella, brava e competente è uno dei volti televisivi più noti e seguiti del panorama italiano. L’ex velina è diventata col tempo una vera e propria presenza fissa nel mondo dello spettacolo, e nello specifico per ciò che concerne la sfera dello sport e del calcio.

Melissa Satta nuovo video
Melissa Satta

Melissa Satta infatti, grande appassionata e tifosa del Milan, è su ‘Sky Sport’, nelle vesti di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo essere stata anche in un passato non troppo lontano tra i volti di Tiki Taka. La stessa showgirl inoltre presenta le prodezze migliori a ‘Gol Deejay’. Una vera e propria passione che gli italiani seguono insieme a lei, che sui social non perde tempo e condivide spesso e volentieri aggiornamenti anche sulla sua vita personale.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta, triplo scatto: il pantalone nero fa impazzire i fan

Il social di riferimento per Melissa Satta resta quindi Instagram, dove vanta ben 4,4 milioni di followers, che giornalmente si ritrovano aggiornati con post sempre freschi, nuovi ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO

L’ultimo post pubblicato sul noto social network dalla showgirl italiana è composto da ben tre fotografie in rapida successione che la mostrano più in forma che mai con un pantalone nero attillato ed una giacca bianca e nera totalmente aperta davanti che mette in mostra le sue forme e fa impazzire i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta
Impostazioni privacy