Melissa Satta, lo scatto dal passato: totalmente senza veli – FOTO

Melissa Satta e una bellezza che attraversa il tempo, lo scatto dal passato dell’ex velina: le sue curve accendono il web con i suoi fan che riempiono il suo account di like e commenti.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, quest’anno è la regina di Sky Sport: e su Instagram fa ancora meglio

Una vera garanzia per i suoi ammiratori, che da sempre stravedono per lei e continuano a godersela nelle vesti di una donna in carriera. Affascinante e seducente come non mai, Melissa Satta ogni anno sembra diventare più bella. L’ex velina di Striscia la Notizia da quest’anno è la regina di Sky Sport. Presenza fissa in studio nel ‘Club’ di Fabio Caressa e anche conduttrice di ‘Gol Deejay’, la showgirl prova a rispondere alla squadra al femminile di DAZN e porta in onda oltre al suo charme la sua grande professionalità e competenza. Tifosissima, come noto, del Milan, sarà senza dubbio felice del grande avvio di stagione dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Melissa Satta
Melissa Satta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Melissa Satta, trasparenze più bollenti che mai: il ricordo dal passato è super provocante

Oltre che in onda su Sky, Melissa continua a esibire un fascino sempre più incontenibile anche su Instagram. Dove si conferma, manco a dirlo, una delle più amate dagli italiani e i quasi 4 milioni e mezzo di followers sono un dato che parla da solo. In occasione dell’ultimo scatto, la Satta ci riporta indietro nel passato, a una foto risalente allo scorso anno. Bellezza mozzafiato in primo piano, testa leggermente reclinata all’indietro lasciando andare i lunghi capelli e, indosso, un capo trasparente che lascia intuire senza veli le sue curve fantastiche.

LEGGI ANCHE >>> Furia in casa Milan: “È da terza categoria”

Melissa Satta

Il lato A si vede in purezza, quel tanto che basta per accendere la fantasia. Il trionfo di like e commenti da parte degli ammiratori è piuttosto ovvio.

Impostazioni privacy