Melissa Satta divina, trasparenze da sogno! – FOTO

L’ex Velina, ora volto di Sky Calcio Club, non smette di far sognare i propri followers. Il nuovo post pubblicato su Instagram ha mandato in tilt la piattaforma!

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. Che sia in TV o sui social, l’ex-velina ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza. Dallo scorso mese di Agosto, la Satta è entrata a far parte del cast del Sky Calcio Club, talk show calcistico condotto da Fabio Caressa ed in onda ogni Domenica di campionato alle 22:45. Melissa Satta si sta mettendo in mostra anche in questo ruolo inedito da co-conduttrice. Quando, però, non è in TV, l’ex-velina pensa ai suoi fan pubblicando diverse foto sulla piattaforma social. Il nuovo post risale a qualche ora fa. Nello scatto Melissa Satta è ritratta di profilo. La conduttrice indossa un body nero che è trasparente nella parte superiore. Le braccia stringono il tronco per coprire il seno che risulta scoperto. La posa di profilo consente anche di apprezzare il generoso lato b dell’ex- velina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Jolanda De Rienzo si spoglia su Instagram: “Non so cosa mettere” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ludovica Pagani, la perfezione in primo piano: meglio di Diletta Leotta – FOTO

Melissa Satta divina, trasparenze da sogno!

Fin dai minuti successivi alla pubblicazione del post, i fan hanno cominciato ad apprezzare lo scatto della Satta. Sono tantissimi i commenti dove spiccano i complimenti alla modella. Numerosissimi anche i likes.

Melissa Satta
Melissa Satta che incanto su Instagram