Jolanda De Rienzo si spoglia su Instagram: “Non so cosa mettere” – VIDEO

Jolanda De Rienzo si scatena in un video accattivante sul web, la giornalista mette in mostra un fascino esplosivo nel cambio d’abito

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, radiosa e seducente più che mai

Di ciò che dicono gli haters non si è mai curata, e ha continuato a non farlo anche nell’ultimo periodo, quando le sono arrivate molte critiche. Ma Jolanda De Rienzo ha fatto giustamente orecchie da mercante e anzi risposto spesso a tono sul web, ai commenti sulla sua forma dopo la gravidanza o per il continuare a proporre scatti e pose sensuali. Il fascino della giornalista partenopea può piacere o meno, ma non si discute. Sono in molti, invece, coloro che continuano ad apprezzarla e che la trovano ancora più sensuale di prima.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, selfie da sogno: FOTO ‘bollente’ prima della diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo, la scollatura in primo piano lascia senza fiato

Jolanda che continua a interagire con i suoi fan e spesso chiede loro consiglio. Nel weekend, prima di andare in trasmissione, un breve video con diversi cambi d’abito e un “Non so cosa mettere” tipicamente femminile. Con le sue curve in primo piano, prima in accappatoio, poi con un top esplosivo. Cambia la forma, non la sostanza: la scollatura di Jolanda è sempre un colpo al cuore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

Jolanda De Rienzo

Immagini di cui non ci si stanca mai e che confermano tutta la sensualità partenopea della De Rienzo, che la rende una delle giornaliste sportive più seguite sul web.