Dalla Satta alla Leotta: l’estate in barca è bollente

Le bellezze di Instagram si scatenano a suon di scatti seducenti: le migliori foto in barca, da Melissa Satta a Diletta Leotta e non solo.

Diletta Leotta

Barca che passione: tutti i migliori scatti delle bellezze al mare

L’estate è ormai nel pieno, il caldo aumenta la voglia di mare e, per chi non ha ancora potuto dirigersi verso le spiagge, ci pensano le bellezze di Instagram a regalare qualche immaginare per ‘rinfrescare’ la mente. In particolare, le più belle del web si sono finora letteralmente scatenate con degli scatti in barca. Il mare dietro di sé, un panorama fantastico quello che offrono in molte, a cominciare dai loro fisici a dir poco esplosivi che fanno sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Melissa Satta e Diletta Leotta esplosive, ma non sono le sole: trionfo di curve in costume

Tra le prime ad ‘aprire’ la stagione, c’è stata Diletta Leotta, che abbiamo ammirato in Turchia, in visita al suo Can Yaman. Ma le altre non sono state a guardare, anzi. Sullo sfondo di Capri, più di tutte, Wanda Nara e Melissa Satta hanno messo in mostra una forma fisica in bikini a dir poco perfetta. Abbiamo ammirato in barca più di una volta anche la intramontabile Elisabetta Gregoraci, per non parlare della vulcanica Cecilia Rodriguez, che rivaleggia ormai da pari a pari con la sorella Belen. Fisici diversi, silhouette a proprio modo ugualmente perfette, minimo comune denominatore un fascino incontenibile. Altre ne abbiamo sicuramente dimenticate, intanto gustatevi questa prima carrellata. E pensate che ancora non è cominciato il mese di agosto: ne vedremo ancora delle bellissime…

Impostazioni privacy