Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Giorgia Palmas si gode le vacanze e fa la ‘lucertola’ al sole, in costume tigrato più seducente che mai: un fisico esagerato.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas, la posa per l’abbronzatura è da paura: curve fantastiche

Momenti di relax e di vacanze per molti, anche per le celebrità e per le bellezze del mondo di Instagram. In questi giorni, è al mare insieme alla sua famiglia l’ex velina Giorgia Palmas, che a distanza di anni rimane nel cuore dei fan. Ai suoi tempi, a ‘Striscia la Notizia’, ha composto una coppia notevole con Elena Barolo, in seguito è stata seguita sempre con molta partecipazione dai followers che ne ammirano ancora oggi, alla soglia dei 40 anni, il fascino incommensurabile. Dopo un lungo e difficile inverno, che l’ha vista contrarre il Covid insieme al compagno Filippo Magnini e diventare madre della piccola Mia, ora Giorgia si distende al sole e se la gode. E lascia senza fiato i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta distesa sul letto, il posteriore è micidiale – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

Giorgia gioca a fare la ‘lucertola’ al sole, con tanto di costume tigrato che le conferisce un’aria terribilmente seducente. La posa per l’abbronzatura accende la fantasia, il fisico sinuoso e provocante di Giorgia fa sognare e raccoglie ovviamente apprezzamenti e like. Uno scatto a dir poco spettacolare, le curve della splendida sarda sono sempre una garanzia.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy