Melissa Satta “da paura”: VIDEO cambio abito bollente

Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. Tra tv e social la bella showgirl non conosce soste ed in particolare su Instagram tiene sempre aggiornati i suoi fan. L’ultimo video postato ha fatto esplodere il web 

Non ha di certo bisogno di presentazioni Melissa Satta, ex Velina divenuta una presenza televisiva a tutto tondo nel corso degli anni, accompagnando la crescita professionale ad un grande exploit anche sui social network. Instagram impazzisce per lei.

Melissa Satta

Melissa Satta, inarrestabile tra social e tv: crescita esponenziale

Dalla TV al web, Melissa Satta ha fatto tanta strada nel corso degli anni, diventando uno dei volti noti più amati della televisione nostrana, seguitissima con affetto anche sui social come testimonia il grande supporto dei suoi followers, manifestato a margine di ogni post. La carriera in grande ascesa dell’ex Velina prese il decollo proprio dal famigerato bancone di Striscia la Notizia, prima di diventare una showgirl televisiva a tutto tondo, ricoprendo nel corso degli anni ruoli sempre diversi, variegati, interessanti ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Melissa Satta inoltre nella sua crescita esponenziale ha anche sempre mantenuto un forte legame col mondo del calcio, sia attraverso le sue love story, Boateng la più famosa, che tramite il proprio lavoro. Su Sky Sport, infatti gli abbonati possono ammirare, tra le novità di questa stagione, il fascino esplosivo della Satta, che è presente al ‘Club’ di Fabio Caressa, il talk show sportivo in onda ogni domenica di campionato alle 22:45.

Melissa Satta, cambio di abito e camminata: il nuovo VIDEO su Instagram

Non solo tv però per Melissa Satta, cresciuta esponenzialmente anche sui social, con particolare focus ad Instagram dove aggiorna con buona costanza i suoi followers tra scatti, video e storie sempre nuove. Non fa eccezione l’ultimo post pubblicato dalla nota showgirl che per festeggiare il suo 36esimo compleanno, che cade il 7 febbraio, ha dato in pasto ai followers un breve video nel quale camminando in un corridoio ha un cambio di look improvviso.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Prima in tenuta sportiva con una felpa bianca e un paio di jeans, e poi poco dopo un abito elegantissimo di colore bianco con una magliettina nera sotto la giacca che non è sfuggita ai fan. Tantissimi i commenti di grande apprezzamento di auguri dei suoi followers: “Auguri di buon compleanno bellissima“, “Tantissimi auguri di buon compleanno Mely”, “Buon compleanno Melissa sei bellissima”, “Come il vino”, “Da paura”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta su Instagran