Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

La Miss di Avanti un Altro colpisce ancora, Claudia Ruggeri in uno scatto su Instagram sensazionale: curve maestose

La nuova stagione di Avanti un Altro sta regalando davvero grandi soddisfazioni agli appassionati del programma di Canale 5. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si conferma una delle punte di diamante dell’emittente di Mediaset.

Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale - FOTO

Claudia Ruggeri, la Miss più amata d’Italia

Era una delle novità più attese del palinsesto 2022 del network milanese e ovviamente non sta deludendo le attese. Da anni, si tratta di uno dei programmi di intrattenimento maggiormente riusciti, con un format dinamico che appassiona i telespettatori. I cui occhi vengono rapiti anche dalle fantastiche bellezze del ‘minimondo’, che con le loro incursioni in onda strappano veri e propri boati di approvazione e sono ormai delle celebrità anche a mezzo social. Mattatrice assoluta, come sempre, la Miss, Claudia Ruggeri, il cui fascino verace lascia davvero senza fiato. La cognata di Bonolis – è la compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia – è la vera mattatrice del programma ed è anche una delle bellezze maggiormente in voga su Instagram, avendo raggiunto oltre un milione e 200mila followers. La 38enne ha avuto anche altre esperienze televisive, ma con Avanti un Altro ha trovato la sua consacrazione. Una bellezza da capogiro che incanta con i suoi scatti di gran classe e al tempo stesso estremamente provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi solo con calze e tacchi, una bellezza illegale

Claudia Ruggeri esplosiva come non mai, lato A da urlo

Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale - FOTO

Anche questa volta, Claudia non delude le attese e dal dietro le quinte dello show ci regala uno scatto semplicemente memorabile. Al termine della seduta di trucco, si scatta un selfie mostrando il risultato finale, che, manco a dirlo, accelera le palpitazioni. Bellezza senza limiti, sguardo profondo e che non ammette repliche, con il dettaglio in primo piano della sua scollatura vertiginosa e incontenibile che risalta come sempre. Un lato A da distanza ravvicinata a cui decisamente non si può restare indifferenti e infatti piovono like e commenti come da tradizione consolidata. “Bellezza sopra le righe” è forse uno dei commenti più conclusivi da parte degli ammiratori, non si può aggiungere altro.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno col botto in Serie A: esonero e panchina a Gattuso?

Ormai Claudia è da diverso tempo una delle beniamine assolute della community di Instagram, con un fascino e una sensualità davvero con pochi eguali. Anche le sue colleghe – le varie Sara Croce, Maria Mazza, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla – non sono certo da meno, ma la Miss, semplicemente, non si batte. E siamo sicuri che in questa stagione di Avanti un Altro continuerà a regalare immagini mozzafiato a rotta di collo.

Impostazioni privacy